giovedì 19 maggio 2016

TRICOL PROFESSIONAL - HELIOS

Sole, mare e salsedine sono i nemici numero uno per i capelli durante il periodo più caldo dell'anno.

Tricol Professional ci viene incontro proponendoci Helios, una linea di haircare composta da shampoo, crema e olio spray, studiata appositamente per proteggere i capelli dai danni tipici dell'estate.


Helios Shampoo elimina ogni residuo di sabbia, salsedine ed impurità proteggendo bellezza e colore dei capelli. La sua formula, arricchita di sostanze altamente idratanti lo rende ideale per l'uso quotidiano. Contiene Girasole, ricco di Vitamina E, che protegge il cuoio capelluto stressato dal sole e Bearberry, che dona ai capelli luminosità e brillantezza!


Helios Cream è un trattamento intensivo che ripara i capelli dai danni del sole ed aiuta ad eliminare i nodi che si formano a causa della salsedine. Va lasciato in posa almeno tre minuti, per fare si che penetri in profondità all'interno del capello.

Helios Olio Spray è un olio cosmetico, ideale da spruzzare sui capelli asciutti. Protegge la chioma dal sole, in quanto forma un film invisibile e brillante. Ottimo utilizzato al mare durante l'esposizione solare o durante una giornata in piscina.

La mia opinione: Vivendo in Romagna, ogni anno inizio ad andare al mare davvero molto presto. Ogni primo sole è una buona scusa per andare in spiaggia a prendere un po' di sole ed i prodotti Helios si stanno rivelando davvero degli ottimi alleati, perchè proteggono in profondità i capelli e li rendono allo stesso tempo morbidi, brillanti e davvero profumati! Porto sempre con me l'Olio Spray e lo spruzzo non appena inizio a sentire i capelli secchi e quando torno a casa coccolo la mia chioma con lo shampoo e la crema, che sono davvero ottimi. 

www.tricol.net

FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme

Nessun commento:

Posta un commento