domenica 15 maggio 2016

FIRMOO: GLOBAL ONLINE OPTICAL STORE

Firmoo è uno shop online, in cui è possibile trovare tantissimi occhiali sia da sole, che da vista, low cost davvero per tutti i gusti! Ci sono tante categorie davvero interessanti. A mio avviso, quelle che meritano di più sono: Aviator SunglassesCat Eye Sunglasses e Cat Eye Glasses. Inoltre, è presente la sezione New Arrivals, in cui è possibile trovare ogni giorno le ultimissime novità!

Ho deciso anche io di provare questo sito ed ho ordinato questi meravigliosi occhiali da vista, dalla forma rettangolare e dalla texture "tartarugata". 


Ho optato per questo modello, perchè so che è quello che si adatta meglio alla forma del mio viso ed ho scelto un colore così classico, in maniera tale da poterli indossare davvero in qualunque occasione ed in qualunque momento della giornata: dal lavoro, alla giornata di shopping, alla cena in compagnia. 



COME ACQUISTARE SU FIRMOO?
Per quanto riguarda le dimensioni, mi sono regolata tenendo presente quelle degli occhiali da vista che indosso abitualmente. Sotto ad ogni modello sono riportate in maniera precisa le misure di ogni singola parte della montatura, per cui non è difficile orientarsi.
Dopo aver selezionato la montatura, si può procedere nella scelta delle lenti. Io ho aggiunto quelle per la distanza, avendo una leggera miopia e per scegliere quelle giuste basta davvero un attimo, visto che compare una sorta di schema, assolutamente identico a quello della prescrizione dell'oculista. Durante questo passaggio è possibile selezionare tipologia e colore delle lenti, per procedere poi al checkout! Si può pagare con carta di credito e paypal. 

Quando ho ricevuto il pacco, dopo circa una settimana dall'ordine, era tutto imballato alla perfezione! L'ordine mi è stato recapitato dal corriere DHL ed il giorno stesso della consegna mi è stato inviato un SMS di avviso, per fare si che ci fosse qualcuno a ritirarlo.

Gli occhiali sono davvero di qualità, pur avendo comunque un prezzo piuttosto low cost! Il modello che ho scelto io ha un prezzo di circa 20 dollari ed ho potuto aggiungere un paio di lenti con anti graffio gratuitamente. Aggiungendo qualche euro è possibile personalizzare al massimo le lenti, scegliendo colore, dimensione, protezione UV, ecc..

Gli occhiali vengono consegnati all'interno di una graziosa custodia logata e corredati da una seconda custodia morbida, da un panno per la pulizia delle lenti e da un piccolo cacciavite, da utilizzare per stringere le aste dell'occhiale.


Sto indossando i miei nuovi occhiali Firmoo da giorni e mi sto trovando davvero bene: la montatura è leggera e robusta e le lenti consentono di vedere in maniera nitida e pulita.

Per me Firmoo è assolutamente promosso!

www.firmoo.com

FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme

15 commenti:

  1. ti sta benissimo questo occhiale, ottima scelta!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. interessantissimo post e bello l'occhiale! bacissimi

    www.inmybluejeans.com

    RispondiElimina
  3. ti stanno davvero bene!!!

    un bacione
    M.
    http://sogniamore.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Beautiful frames!

    Thanks for following. Followed you back.

    Jenn
    The Pink Lemonade Girl
    YouTube
    Bloglovin

    RispondiElimina
  5. Great post ♥
    Follow-follow on GFC :)
    vannja9.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ti stanno super bene :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. beautiful frame :)

    http://allornothing-blog.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  8. Love the glasses although I never ordered anything from this brand!
    Have a great day,
    Madalena

    www.maadalenaaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Lovely glasses! Look so good on you *.* Following back dear! Thank you!
    Baci ❤
    EVENING BREEZE

    RispondiElimina
  10. The glasses look so perfect on you. Following you on GFC #848 and G+.
    xoxo
    Liza
    www.lizacorner.blogspot.com

    RispondiElimina