martedì 24 maggio 2016

MYBEAUTYBOX MAGGIO 2016: BELLEZZA AL NATURALE

Da quando ho sottoscritto l'abbonamento semestrale alla MYBEAUTYBOX, ogni fine mese aspetto con ansia il suo arrivo! Il tema di questo mese è "Bellezza al Naturale", in quanto si tratta di una box composta solo ed esclusivamente di prodotto bio e naturali. Sono stata davvero molto contenta di questa cosa, perchè mi sto avvicinando molto al mondo del bio, in particolare in fatto di skincare e, grazie a questa meravigliosa box ho scoperto alcuni marchi nuovi, che non avevo mai acquistato o provato.

All'interno di questa box era possibile trovare 8 prodotti (full size o mini size) di marchi come Weleda, Puro Bio, Maternatura, Biofficina Toscana, Fruttonero, Uniest, Argital, La Saponaria, ecc...


I tre prodotti full size che ho trovato all'interno della box sono assolutamente fantastici e non vedo l'ora di provarli!

SHAMPOO ALLA BORRAGINE PER CAPELLI TRATTATI - MATERNATURA
Shampoo per capelli trattati chimicamente, colorati, mesciati o decolorati. I tensioattivi delicati di origine vegetale puliscono i capelli molto delicatamente. Gli estratti di Mango proteggono il colore dei capelli dai raggi solari e donano lucentezza. Gli estratto di Avocado e Aloe offrono idratazione. I capelli risultano morbidi, splendenti e facili da pettinare! 250 ml. Prezzo 9,90 euro.

BURRO CORPO NATURALE ROSE E YOGURT - NACOMI
Burro Corpo a base di Burro di Karitè del Burkina Faso, senza allergeni e profondamente idratante e nutriente. Integra le carenze lipidiche della pelle e la rende più morbida ed elastica. 100 ml. Prezzo 14,00 euro.

MATITONE ROSSETTO LIMITED EDITION - PURO BIO
Matitone rossetto morbido e pratico da applicare, dal colore intenso e vibrante. Arricchito con Vitamina E e olii vegetali idratanti, se ne consiglia l'applicazione su tutta la superficie delle labbra per un colore uniforme. Il prodotto è ottimo da utilizzare anche come ombretto o blush! 7,5 grammi. Prezzo 7,90 euro. 

I prodotti in versione mini size che ho trovato sono invece i seguenti: 

WELEDA 
Olio Cellulite alla Betulla (10 ml)
Trattamento Idratante Comfort (7 ml)
Trattamento giorno Rassodante (7 ml)

UNIEST
Shampoo all'Olivo (30 ml)

ARGITAL
Intimo Vegetale Delicatissimo (20 ml)

Tra i marchi che ho trovato all'interno della box gli unici che avevo già avuto modo di provare sono Weleda e Puro Bio. Sono rimasta davvero contenta di aver trovato il Burro Corpo di Nacomi, perchè ha una meravigliosa consistenza soffice ed un profumo paradisiaco! E che dire del matitone labbta Puro Bio? Lo desideravo tantissimo e finalmente avrò la possibilità di provarlo! Non nascondo che mi sarebbe piaciuto trovare una crema specifica per il viso, dato che la mia adorata Crema Eterea di Neve Cosmetics sta terminando, ma sono comunque contenta di poter provare lo shampoo Maternatura, brand assolutamente noto per l'altissima qualità dei prodotti!

Insomma, più passano i mesi, più sono certa che rinnoverò l'abbonamento alla fine di questi 6 mesi!

E voi che mi dite? Avete provato qualcuno di questi prodotti? Che ne pensate?

Se vi interessa la review di qualche prodotto in particolare, fatemi sapere ;)


FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme

Nessun commento:

Posta un commento