domenica 1 maggio 2016

CATRICE ZENZIBILITY - NAIL LAQUER 02 SHEER SILENCE

Quando ho visto gli smalti della limited edition Zensibility di Catrice mi sono venuti gli occhi a cuoricino! I cinque colori proposti sono bellissimi ed il packaging ricorda tantissimo i famosissimi smalti di Laboutin!


Io ho scelto di acquistare la tonalità C02 - Sheer Silence, un bianco sporco, quasi rosa e me ne sono innamorata!



La stesura risulta piuttosto pratica grazie all'applicatore a calamaio ed al pennello piatto e largo.
Si asciuga con facilità ed ha un finish davvero super brillante.
Essendo un colore così chiaro e "delicato" tende a sporcarsi e a rovinarsi con molta facilità, ma la tonalità è così bella che si può tranquillamente chiudere un occhio!

Della stessa collezione ho acquistato anche l'Art-Liner, che ha la particolarità di avere la punta rotonda, ottima per realizzare linee di precisione e disegni particolari sull'occhio. L'ho solo swatchato ed ha una durata incredibile, ma vi saprò dire meglio non appena lo avrò provato!

Di questa limited edition mi sarebbe piaciuto acquistare anche altre cosine, ma mi sono trattenuta, perchè prima voglio smaltire tutte le cosine che ho già aperte!

Voi avete acquistato qualcosa di questa limited edition?



FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme

14 commenti:

  1. oh so perfect !!!

    I made some new headers for bloggers, They are all free
    Come check them out


    Facebook |Bloglovin |♥Instagram | Lookbook |Google✚


    Stay Gold

    RispondiElimina
  2. E' vero il packaging è simile!! Se mi capita darò un'occhiata allo stand, sembrano carini questi smalti

    RispondiElimina
  3. eccomi sul tuo blog! nuova follower anche io <3
    ti seguo anche su g+
    un bacione!

    RispondiElimina
  4. molto bello e chic questo colore, anche se il packaging è un pò inquietante XD
    un bacione cara

    RispondiElimina
  5. Wow...sono davvero belli! Li proverò !
    Www.ladyveryglamour.com
    Very

    RispondiElimina
  6. Molto carini questi smalti!

    Blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    Youtube: https://m.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  7. Great post dear :)
    Kiss

    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/05/black.html
    Visit & follow my blog people, I always follow back.

    RispondiElimina
  8. What is the original design of the vial )
    And the color of the varnish very pleasant )

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i colori di questi smalti....sanno di Primavera!!!

    RispondiElimina