giovedì 5 maggio 2016

NEW IN: BRACCIALE SOUFEEL

Soufeel è una nota azienda americana di gioielli realizzati in argento 925, davvero unici e meravigliosi. L'articolo di punta dell'azienda è il bracciale componibile con ciondoli a scelta!


Grazie ad una meravigliosa collaborazione con l'azienda ho avuto la possibilità di scegliere un bracciale, quattro charms classici ed un memorable charms, ovvero un ciondolo personalizzabile con foto o immagini personali.


Ho ricevuto il pacchettino dopo circa tre settimane ed era tutto perfettamente imballato! Il bracciale era contenuto all'interno di un sacchettino protettivo, che a sua volta era protetto da una busta in pluriball e da una scatola in cartone. Ogni ciondolo era custodito all'interno di sacchettini di plastica singoli.



Come misura del bracciale ho scelto 17 cm, avendo un polso di circa 15. L'azienda consiglia infatti di scegliere un bracciale largo uno o due cm in più rispetto al proprio polso, in quanto i ciondoli che andremo ad inserire occuperanno parecchio spazio. 



Io ho un gusto molto discreto, non amo le cose pacchiane o gli orpelli troppo evidenti, per cui i ciondoli che ho scelto rispecchiano alla perfezione quella che sono, essendo tutti piuttosto semplici ed eleganti. Eccoli qua: 

BLACK AND SILVER CRISTAL FACETED, realizzati con vetro di murano. Ho scelto due colori classici, in maniera tale da poter abbinare il bracciale davvero con qualunque tipo di outfit!



OVER THE STARS, ovvero un ciondolino pendente, decorato da un trio di stelle, tra cui una interamente tempestata di zirconi.


STARS STOPPER, un ciondolino ad anello interamente decorato da stelle! E' bellissimo...forse il mio preferito fra questi!


E poi c'è lui, il Memories Charms, che ho potuto decorare con una foto personale. Ho scelto quello a forma di cuore, perchè era in assoluto il più bello e ho deciso di personalizzarlo inserendo una foto di me e del mio ragazzo, fatta in vacanza a Valencia circa un annetto fa. E' un ricordo molto bello, per cui sarà davvero piacevole portarlo sempre con me!



Come potete vedere dalle foto, i ciondoli sono realizzati davvero con cura. Ogni dettaglio è ben visibile e l'argento sterling 925 con cui sono fatti è davvero robusto e di ottima qualità!

Le immagini che appaiono sul sito sono fatte piuttosto bene, ma vi assicuro che non rendono assolutamente giustizia alla bellezza di queste creazioni.


Adoro questo brand. Tra l'altro i prezzi dei bijoux e dei vari charms sono piuttosto accessibili, considerando che il bracciale costa circa 26 euro ed i ciondoli che ho scelto hanno tutti prezzi che oscillano dai 15 ai 20 euro. Con un budget di circa 120-150 euro è possibile realizzare un bracciale davvero meraviglioso, ottimo anche da regalare nelle occasioni speciali! 

La spedizione è gratuita per ordini sopra ai 50 dollari ed è possibile rendere l'articolo fino a 365 giorni dall'acquisto! Inoltre, inserendo il codice BLOG5 al checkout l'intero ordine vi verrà scontato del 5%.

www.soufeel.com

FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme