martedì 31 maggio 2016

GLASSESSHOP.COM

Da qualche anno ho iniziato a portare gli occhiali da vista per curare una leggera miopia. Non è nulla di grave, ma in certe occasioni non posso fare assolutamente a meno dei miei adorati occhiali: quando leggo, quando guardo la tv o quando vado al cinema. 
Gli occhiali sono anche un accessorio fashion ed è bello cambiare spesso la montatura, a seconda della stagione, dell'outfit o semplicemente dell'umore! A proposito di questo voglio parlarvi di GLASSESSHOP, un sito in cui è possibile ordinare occhiali con prescrizione a prezzi davvero convenienti.

Su GlassesShop ci sono occhiali low cost davvero per ogni gusto ed esigenza e, grazie ad una speciale funzione del sito web è possibile provare direttamente ogni modello di occhiale sul proprio viso, prima di deciderne l'acquisto! Per quanto riguarda le lenti graduate, basta semplicemente munirsi di prescrizione medica, per andare poi a compilare l'apposita sezione durante la procedura di ordine.

Grazie ad una collaborazione con questo sito ho avuto modo di provare direttamente il loro servizio e sono rimasta più che soddisfatta!


Come montatura ho scelto Meriden Wayfarer, un modello dalle linee semplice e pulite, ma comunque molto attuale. Inoltre, ho fatto inserire delle lenti specifiche per la mia miopia e gli occhiali sono assolutamente perfetti! Li sto utilizzando da giorni e mi trovo davvero molto bene, perchè mi stanno aiutando a vedere meglio e sono anche perfetti per completare il look.


Su GlassesShop ci sono occhiali low cost davvero per ogni gusto ed esigenza e, grazie ad una speciale funzione del sito web è possibile provare direttamente ogni modello di occhiale sul proprio viso, prima di deciderne l'acquisto! Per quanto riguarda le lenti graduate, basta semplicemente munirsi di prescrizione medica, per andare poi a compilare l'apposita sezione durante la procedura di ordine.

E se anche voi, come me, siete appassionati di occhiali da sole, su GlassesShop potete trovare un'intera sezione dedicata!

Per tutti i miei follower è disponibile un codice sconto del 50% su tutti gli occhiali da sole e da vista e per usufruirne è necessario inserire il codice GSHOT50 al checkout! Ovviamente il codice sconto non è valido sui prodotti già in saldo!

www.glassesshop.com

FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme

Nessun commento:

Posta un commento