venerdì 13 maggio 2016

I LOVE....PERSONAL PLANNER!

Tutti abbiamo bisogno di un'agenda per annotare impegni, scadenze, appuntamenti, ma spesso non è facile trovarne una che rispecchia completamente le nostre esigenze ed il nostro gusto.





A proposito di questo, oggi voglio parlarvi di Personal Planner, un sito su cui è possibile creare agende, notebook e planner completamente personalizzati! Andando sul sito del brand è infatti possibile scegliere le dimensioni, decorare la copertina ed organizzare i fogli all'interno a seconda delle esigenze personali. Si può scegliere se dare maggiore spazio agli impegni di lavoro, alle ore di allenamento o alle idee personali e alla fine dell'agenda è possibile inserire le pagine extra che desideriamo: fogli da colorare, rubrica, pagine vuote, ecc...


Io sto letteralmente adorando la mia nuova agendina! L'ho scelta nella versione small, perchè la trovo comodissima da portare sempre con me. Ho decorato la copertina con delle graziosissime stelline ed ho fatto scrivere il mio nome nella parte bassa della pagina.


Per saperne di più riguardo a questo fantastiche agendine, vi invito a visitare lo shop online 

FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme

21 commenti:

  1. Io uso molto i quadernetti, per scrivere cose tipo al lista della spesa o alcuni impegni che non devo dimenticare, ma poi arriva un momento nell'anno che smetto di usarle e alla fine è uno spreco. Motivo per cui non compro mai neppure le agende. Ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono le agende, ne ho una in ufficio utilissima.
    Buon venerdì

    RispondiElimina
  3. I love my planner too) helps a lot!

    kireikana.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. I like this planner *_*
    xoxo

    http://reviews-and-couponing.blogspot.de/

    RispondiElimina
  5. always need an inspiration quote and what best to get it in a planner.
    awesome.
    New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  6. That is such a cute personal planner!

    xx
    Blog || Instagram

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie per esserti unita al mio blog. Contraccambio
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. bELLO GRAZIE per la dritta le agende per gli impegni servono eccome..e chi si ricorda se no...un abbraccio
    To me new post RAIN OUTFIT
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  9. Thank you, dear. I am following you back on G+ & GFC.

    RispondiElimina
  10. I came reciprocate his visit, know your blog and loved. I really enjoyed the customization of your planner.
    kisses❤
    Abrir Janela

    RispondiElimina
  11. I love planners! ♥
    Your blog is beautiful. I'm following you too!

    RispondiElimina
  12. Molto carina !
    http://francescasblogg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  14. Madallena ciao grazie per la vostra visita e commento sul mio blog, mi è piaciuto abbastanza del tuo blog e hai vinto un seguace qui e in altri social network .. baci e è scritto male è colpa di Google Traduttore 😁

    Beleza De Mulher e Mãe
    Facebook
    Instagram

    RispondiElimina
  15. Madallena ciao grazie per la vostra visita e commento sul mio blog, mi è piaciuto abbastanza del tuo blog e hai vinto un seguace qui e in altri social network .. baci e è scritto male è colpa di Google Traduttore 😁

    Beleza De Mulher e Mãe
    Facebook
    Instagram

    RispondiElimina
  16. Adoro le agente e tutto ciò che riguarda gli articoli da cancelleria :) pennarelli, penne colorate e altro !!

    Baci || aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina