venerdì 13 maggio 2016

I LOVE....PERSONAL PLANNER!

Tutti abbiamo bisogno di un'agenda per annotare impegni, scadenze, appuntamenti, ma spesso non è facile trovarne una che rispecchia completamente le nostre esigenze ed il nostro gusto.





A proposito di questo, oggi voglio parlarvi di Personal Planner, un sito su cui è possibile creare agende, notebook e planner completamente personalizzati! Andando sul sito del brand è infatti possibile scegliere le dimensioni, decorare la copertina ed organizzare i fogli all'interno a seconda delle esigenze personali. Si può scegliere se dare maggiore spazio agli impegni di lavoro, alle ore di allenamento o alle idee personali e alla fine dell'agenda è possibile inserire le pagine extra che desideriamo: fogli da colorare, rubrica, pagine vuote, ecc...


Io sto letteralmente adorando la mia nuova agendina! L'ho scelta nella versione small, perchè la trovo comodissima da portare sempre con me. Ho decorato la copertina con delle graziosissime stelline ed ho fatto scrivere il mio nome nella parte bassa della pagina.


Per saperne di più riguardo a questo fantastiche agendine, vi invito a visitare lo shop online 

FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme