venerdì 20 maggio 2016

GLOSSIP MAKE UP, I LOVE IT!


Qualche giorno fa, in questo post, vi ho parlato dei fantastici prodotti Glossip Make Up e della piacevole visita che ho avuto modo di fare presso il punto vendita di Cesena,


Proprio in quell'occasione ho ricevuto i tre bellissimi prodotti novità di questa primavera-estate (Extra Volume Masca, Matt Mono Eyeshadow, No Trasfer Liquid Tint) da provare e finalmente sono pronta a condividere con voi la mia opinione! 

EXTRA VOLUME WATERPROOF MASCARA
Un buon mascara resistente all'acqua non può assolutamente mancare nel make up estivo! Questo di Glossip garantisce volume esagerato alle ciglia, anche durante le giornate più calde. Ha uno scovolino lungo e sottile, che permette un'applicazione precisa ed accurata e la texture cremosa avvolge in maniera impeccabile le ciglia, donando volume sin dalla prima applicazione. 
La durata è eccezionale e per rimuoverlo è sufficiente uno struccante occhi specifico per prodotti waterproof. E che dire dell'irresistibile packaging dal colore fucsia acceso? Io lo adoro!



MATT MONO EYESHADOW 07 - PLUM HI TECH 
Il mat è sicuramente una delle tendenze più gettonate del momento e Glossip ci viene incontro proponendo una gamma di sei bellissimi ombretti dal finish opaco. Quello che ho ricevuto io, Plum Hi Tech, è un bel viola caldo che si può facilmente sfumare sulla palpebra, a seconda della coprenza desiderata. Ha una texture setosa e leggera e non risulta assolutamente pesante quando lo si indossa. 
Ha un'ottima durata, soprattutto se utilizzato in abbinamento ad un buon primer occhi.
Il packaging è semplice, ma curato allo stesso tempo ed il tappo trasparente consente di individuare all'istante la colorazione contenuta al suo interno. 
Prezzo: 4,90 euro.


NO TRASNFER LIQUID TINT 07 - GRAPE
Il trend mat viene riproposto anche nei prodotti labbra, nei meravigliosi No Transfer Liquid Tint , delle tinte labbra dal finish opaco e dalla texture vellutata.
Quella che ho avuto modo di provare io è la numero 07, un bel malva intenso ed elegante!
Pur trattandosi di una tinta, lascia le labbra davvero morbide ed idratate. Non secca e non "tira", come capita spesso con i prodotti di questo genere.
La durata è ottima, perchè il colore resta intatto sulle labbra per numerose ore dall'applicazione, pur bevendo, mangiando o parlando. La profumazione è molto delicata e gradevole e la si avverte anche dopo aver applicato il prodotto.
Il packaging è essenziale, con il tappo di colore grigio, tipico del brand. 
Prezzo: 9,90 euro.




Glossip Make Up è stata una vera scoperta! I prodotti che ho provato sono davvero validi e di qualità e sono certa che acquisterò sicuramente qualcosa nel corso delle prossime settimane! La tinta labbra, in particolare, è assolutamente fantastica e vi consiglio davvero di provarla ;)



Nessun commento:

Posta un commento