martedì 10 maggio 2016

S/S 2016: I MIEI MUST HAVE

Ogni anno attendo con impazienza l'arrivo dell'estate, la mia stagione preferita!
Estate significa sole, libertà e voglia di divertimento ed ogni occasione diventa ancora più bella e speciale con addosso i capi di abbigliamento e gli accessori giusti! 

I must have della mia estate? Eccoli!


BIKINI COLORATISSIMO


CAPPELLO IN PAGLIA

JUMPSUIT



BORSA A TRACOLLA

OCCHIALI DA SOLE MAXI E SUPER FEMMINILI

SANDALI CON FRANGE

ACCESSORI COLORATI E DIVERTENTI



Come potete vedere dalle foto, per la mia estate ho scelto capi di abbigliamento ed accessori in colori piuttosto neutri, che io trovo assolutamente femminili ed eleganti.
Unica nota di colore intenso, il bikini, rigorosamente con reggiseno a fascia e caratterizzato da incroci estremamente sexy sul seno e fianchi!
Indispensabile la jumpsuit nera, perfetta da indossare da mattina a sera.


Tutti gli articoli che vedete sono firmati ESPRIT e potete trovarli su www.espritshop.it!


FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme