sabato 14 maggio 2016

MAI PIU' SENZA: BRACCIALE SOUFEEL

Sono ormai due settimane che possiedo il mio adorato bracciale Soufeel  in argento 925 e non ne posso più fare a meno! Lo indosso sempre e sta bene davvero in qualunque occasione.








Ne approfitto per ricordarvi che il codice sconto BLOG5 è ancora valido per ottenere uno sconto del 5% sul totale del vostro ordine. La spedizione è gratuita in tutto il mondo per ordini superiori a 50 dollari ed è possibile rendere l'articolo fino a 365 giorni dall'acquisto!

www.soufeel.it

FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme

11 commenti:

  1. Che bello che è!!!! Anche io ne ho composto uno, sui toni del lilla, anche il tuo è bellissimo brava;) un bacione
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Oddio, che bello che è :D Complimenti per la scelta, mi piace un sacco. Quasi quasi adesso faccio un salto sul sito e do un'occhiata! ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie della visita e complimenti per il blog, mi piace molto e ti seguo con piacere!
    Annarita

    RispondiElimina
  4. Love this! Great post babe x

    www.fromluxewithlove.com
    www.bloglovin.com/blogs/from-luxe-with-love-14590195

    RispondiElimina
  5. Meravigliosamente bellissimo il tuo bracciale!!
    Mi piace molto , ottima scelta!!
    Manu

    RispondiElimina
  6. Really cute bracelet! I'm a new GFC follower, thanks for following my blog as well. :D

    RispondiElimina