martedì 3 maggio 2016

MR.BEAN BODY SCRUB, I LOVE IT!


Mr Bean è lo scrub 100% naturale che nasce in Australia. Contiene:
- Chicchi di caffè, che aiutano a ridurre inestetismi come la cellulite, la buccia di arancia, le vene varicose e i segni dell'età:
- Olio di Cocco Organico, che nutre ed idrata la pelle;
- Sale Rosa dell'Himalaya e Zucchero bruno, che esfoliano la pelle, rimuovono le cellule morte, i punti neri e le altre imperfezioni della pelle:
- Cacao Organico e Olio di Vitamina E, potenti antiossidanti.


Lo scrub va applicato sulla pelle con movimenti circolari sulle aree problematiche. Dopo averlo lasciato agire per circa 5 minuti si può procedere con la doccia abituale. Può essere utilizzato su qualunque parte del corpo perchè, pur essendo piuttosto efficace, non risulta aggressivo a contatto con l'epidermide. 

Ha una profumazione dolce e golosa, che fa pensare immediatamente ad ai cioccolatini al caffè!

Lo sto utilizzando da un paio di settimane circa sul viso e su tutto il corpo e mi sto trovando divinamente! Sul viso risulta davvero super efficace nella rimozione dei punti neri, mentre sul corpo rende dal pelle visibilmente morbida, liscia e compatta. Inoltre, dona una piacevolissima sensazione di idratazione. 

Il prezzo di una busta di Mr Bean Coffee Scrub è di 19,95 dollari ed è possibile acquistarlo QUI. E' disponibile in diverse versioni, tra cui Coconut Coffee Scrub, Man Coffee Scrub e Mandarin Coffee Scrub

FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme