mercoledì 4 maggio 2016

BELLISSIMA BY FAP, L'INTIMO VERSATILE E FEMMINILE!

L'intimo giusto è fondamentale per modellare il corpo ed è sempre importante scegliere capi che non segnino, ma che esaltino e diano forma alla silhoutte. 
Bellissima by Fap, nota azienda italiana ci viene incontro proponendoci davvero una vastissima scelta di capi di abbigliamento intimo per tutti i gusti e per tutte le taglie!
Che ne pensate del mio grazioso completino composto da canotta e slip?
La trama del tessuto è così bella ed elegante che me ne sono innamorata!




E per completare il look, Bellissima ci propone tantissime calze e collant per ogni esigenza! Che ne pensate di queste blu con i pois? Io li adoro!


www.bellissimafap.it

FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme

14 commenti:

  1. Oddio quanto mi piace queste coSine carine *----*
    Complimenti per le scarpe,mi piacciono un sacco ma mi stanno malissimo. :((

    RispondiElimina
  2. Quante cose belle, grazie delle idee.... a me le calze piacciono da morire!!!!!

    RispondiElimina
  3. you have some really great items here <3

    RispondiElimina
  4. Tante cose carine!
    un bacio
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Oh, these are wonderful pieces. Gorgeous!

    RispondiElimina
  6. Ma che belle cosine che hai preso!! Un sito che visiterò con molto piacere!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  7. very nice!
    http://www.alinatheone.ru

    RispondiElimina
  8. Hai ragione questo completino è proprio grazioso!!!! Un bacio

    RispondiElimina
  9. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina