lunedì 11 aprile 2016

TAG: THE LIP PRODUCTS

Adoro i prodotti per le labbra. Insieme ai blush, sono in assoluto quelli che preferisco acquistare ed è proprio per questo che ho deciso di rispondere al tag "THE LIP PRODUCTS", interamente dedicato al make up labbra.


Le "domande" sono solo otto, ma trovo che possano essere uno spunto davvero interessante per conoscere nuovi prodotti. Eccole:

1) BALSAMO/TRATTAMENTO LABBRA PREFERITO? Di balsami labbra ne ho provati davvero tanti ed in genere non acquisto mai lo stesso prodotto per due volte di fila. So che sembra una cosa da matti, ma fino a quando non trovo un cosmetico che mi ruba il cuore, non riesco a fare a meno di provare nuove cose. Al momento sto utilizzando il Lollibalm di Benefit e mi piace molto, odore mieloso a parte. Come vero e proprio trattamento labbra ho provato solo l'Apple Lip Scrub di Bavipath e trovo che sia davvero di ottima qualità! Purtroppo è un po' difficile da reperire, visto che per il momento lo si riesce ad acquistare solo dal sito Maquillalia.

2) IL TUO ROSSO ACCATTIVANTE PREFERITO? La risposta qui è assolutamente immediata, perchè il mio rosso del cuore è solo uno: T-Bomb di Urban Decay! Non ci sono assolutamente parole per descrivere la sua bellezza. E' eleganze, sensuale, ma non eccessivo....insomma, è perfetto! 


3) MIGLIOR PRODOTTO DI LUSSO E MIGLIOR PRODOTTO ECONOMICO? Un paio di anni fa il mio ragazzo mi ha regalato il Fluid Stick di Dior nella tonalità Wonderland e lo adoro, è senza dubbio il mio prodotto labbra di lusso preferito.
Il miglior prodotto labbra economico è invece il rossetto labbra lunga durata di Essence nella tonalità Love Me, un bel rosa tenue, quasi pastello. 



4) MIGLIOR ROSSETTO MAC? Ne possiedo solo uno, per cui devo inevitabilmente dire Chatterbox. Mi prometto continuamente di acquistare anche altri colori di Mac, ma alla fine mi faccio sempre tentare da altri brand. Nella mia wishlist comunque ci sono Please Me e Teddy, che desidero davvero tanto. 

5) PRODOTTO LABBRA PIU' DELUDENTE? Ce ne sono parecchi, ma in particolare mi viene in mente un rossettino Bordeaux di Barry M, che ho acquistato su ebay e che è terribile, perchè macchia in modo incredibile la labbra ed il resto del viso! La tonalità è sicuramente molto bella, ma è impossibile utilizzarlo, perchè macchia qualunque cosa in modo imbarazzante. 

6) MATITA LABBRA: SI O NO? Si, ma solo se è neutra. Odio terribilmente le matite colorate per il contorno labbra, perchè trovo che siano davvero fuori moda e di cattivo gusto, soprattutto se utilizzate di una tonalità diversa rispetto al rossetto. Amo invece i matitoni-rossetto, perchè sono ottimi per delineare il contorno e per colorare le labbra in modo uniforme e con un solo prodotto.
Le matite neutro per labbra che sto utilizzando al momento sono due e ve le consiglio assolutamente, perchè sono fantastiche: Borderline di Too Faced e Wonder Pencil di NYX Cosmetics. La Wonder Pencil poi è ottima, perchè può essere utilizzata anche come correttore e come matita occhi *_*

7) LIP GLOSS PREFERITO? I Revolution Lipstick di Urban Decay! Sono gloss intensi, quasi delle tinte labbra e sono molto confertevoli, una volta applicati. Possiedo due lip gloss, nella versione mini-size e mi piacciono tantissimo! Si tratta di due tonalità completamente diverse perchè Liar è un beige quasi Nude, mentre Anarchy è un fucsia brillante ed intenso, ma sono entrambe meravigliose. 



8) ....E ALTRI PRODOTTI LABBRA DEGNI DI NOTA CHE VORRESTI AGGIUNGERE? Oooooddio da dove incomincio? Ci sono davvero tanti prodotti labbra che amo e che vorrei consigliarvi per tutta una serie di motivi, ma mi limito a fare una breve lista riassuntiva, che è sicuramente più immediata e facile da ricordare:



- MARC JACOBS LOVEMARC HAPPY ENDING (Colore brillante ed intenso, estremamente confortevole e con una buonissima durata)
- NABLA DIVA CRIME OMBRE ROSE (Ne avrò già parlato altre mille volte, ma lo adoro alla follia! Ha una scorrevolezza unica e giuro che non avevo mai provato prima un prodotto labbra così confortevole e vellulato. Vogliamo poi parlare della bellezza unica di questa tonalità? Adoroo!)
- BALSAMO LABBRA ECOLIPS (Si tratta di una new entry, ma mi piace già un sacco! E' un balsamo labbra idratante, leggermente colorato. La particolarità che lo rende unico e diverso rispetto agli altri è che sa di menta e lascia sulle labbra una piacevole sensazione di freschezza, che dura a lungo!)
- CHUBBY STICK CLINIQUE (Io li adooooooro! Ne ho provati cinque per le labbra, uno per gli occhi ed uno per le guance e sono tutti fantastici! Tra quelli labbra i migliori sono sicuramente quelli della linea "Intense" e mi piacciono molto perchè colorano le labbra in modo intenso, idratandole allo stesso tempo.
- GUERLAIN LE PETITE ROBE NOIR LIPSTICK. (Non è tanto il rossetto stesso ad essere meraviglioso, ma il packaging! Io trovo che sia meraviglioso e non potevo di certo non segnalarvelo eheh)

Mi piacerebbe tanto leggere le vostre risposte, per cui se deciderete di rispondere al tag, fatemi sapere che vengo a dare un'occhiata ;)



P.S: Mi sono da poco iscritta a Spanchat! Mi trovate con il nickname maddiemme  ;) Vi aspetto