martedì 26 aprile 2016

L'OREAL CASTING CREME GLOSS 515 - MARRON CHOCOLAT

Da quando ho iniziato ad utilizzare prodotti riflessanti sui capelli, non riesco più a farne a meno!  Mi piacciono perchè fanno risplendere davvero i capelli, senza stravolgerli eccessivamente! 

Fin'ora ho provato il balsamo riflessante castano di Bottega di Lunga Vita e Movida di Garnier, prodotti con cui mi sono trovata benissimo, ma avevo voglia di cambiare così ho deciso di prendere Casting Creme Gloss di L'Oreal

Ho scelto la tonalità 515 - Marron Chocolat, che è un bel castano intenso! 


Casting Creme Gloss di L'Oreal è un colore trattamento utile per far risaltare i riflessi naturali dei capelli. Nutre intensamente e rende il colore immediatamente vivo ed intenso. 

Non contiene ammoniaca ed è facile da applicare, grazie all'applicatore con il beccuccio!

All'interno della confezione troviamo:
- Crema colorante da 48 ml
- Latte rivelatore da 72 ml
- Trattamento Nutri-shine da 60 ml
- Guanti e foglietto illustrativo


Per effettuare il trattamento è necessario seguire questi passaggi:
1) Versare TUTTA la crema colorante all'interno del latte rivelatore e scuotere forte, fino ad ottenere un liquido omogeneo;
2) Iniziare ad applicare il prodotto, prima su tutte le radici, poi sul resto della capigliatura e lasciare agire 20 minuti (In caso di capelli colorati nel corso dei tre mesi precedenti è necessario applicare il prodotto sulle radici, va fatto agire 5 minuti e poi va applicato il rimanente sulle lunghezze e va fatto agire 15 minuti)
3) Sciacquare il prodotto fino a quando l'acqua non diventa limpida. 
4) Applicare il trattamento nutri-shine e lasciare agire per almeno 2 minuti.
5) Sciacquare il trattamento e procedere con l'asciugatura!

Il risultato? Capelli morbidi, brillanti e ricchi di riflessi! 


Pur trattandosi di un semplice trattamento, i capelli risultano colorati come dopo una tinta. Io di base avevo i capelli castano chiaro ed ora sono quasi castano scuro! Mi piace molto questo risultato, anche perchè la mia chioma risulta davvero morbida, voluminosa e brillante.
L'odore del prodotto è molto gradevole ed è piacevolissimo da sentire sui capelli, dopo averlo utilizzato! La durata prevista è di 28 lavaggi, ma sono quasi certa che inizierà a sbiadire un bel po' prima! 

Ho pagato questo prodotto circa 6 euro all'Ipercoop e sono certa che lo acquisterò nuovamente anche in futuro, perchè sono rimasta davvero soddisfatta!  :)

Avete mai provato questo prodotto? Vi è piaciuto?


FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme