venerdì 22 aprile 2016

NEW IN: OROLOGIO DANIEL WELLINGTON

Gli accessori sono indispensabili per completare qualunque tipo di look. In particolare, ce n'è uno di cui non possiamo proprio fare a meno: l'orologio.

L'orologio, non solo è indispensabile per controllare l'orario, ma è anche un oggetto meraviglioso che parla di noi e del nostro gusto personale. 

A proposito di questo oggi voglio parlarvi di Daniel Wellington, un marchio di orologi davvero meravigliosi, dallo stile classico e senza tempo.


Questo marchio è nato dall'incontro tra il fondatore Filip Tysander, con Daniel Wellington, un intrigante gentiluomo britannico dallo stile impeccabile, ma senza pretese, Daniel Wellington aveva una particolare predilezione per i suoi orologi d'epoca con vecchi cinturini NATO segnati dal tempo e Filip prese ispirazione da lui per creare la sua meravigliosa linea di orologi. 

Gli orologi Daniel Wellington sono caratterizzati da uno stile minimalista e senza troppi particolari: sottili, rifiniti e perfettamente rotondi. I cinturini sono disponibili in due versioni e sono assolutamente intercambiabili: ci sono quelli NATO, disponibili in tantissime combinazioni cromatiche e quelli classici in cuoio. 


Io ho scelto l'orologio Classic Shieffeld da 26 mm, ovvero il modello classico nella dimensione più ridotta. Ho il polso molto piccolo, per cui credo sia davvero perfetto per me! Adoro il quadrante in oro rosato e le pietre in brillanti Swarovski che indicano le ore. Questo stile minimalista ad ispirazione classica mi rappresenta in modo incredibile e non vedo l'ora di iniziare a sfoggiarlo con qualunque tipo di outfit! Trovo sia perfetto davvero in qualunque momento: dall'incontro di lavoro, al tempo libero, all'occasione speciale. Elegante, senza essere eccessivo.

Ho ricevuto l'orologio all'interno di un elegante confezione e sono rimasta assolutamente stupita nel vedere con quale cura e precisione è fatto ogni singolo dettaglio.






Il prezzo di questo orologio è di 119 euro ed è possibile acquistarlo direttamente da sito DANIEL WELLINGTON. La spedizione è gratuita in tutto il mondo e per le mie followers è disponibile uno sconto esclusivo del 15%, valido fino al 30 maggio. Per poterne usufruire è sufficiente inserire il codice SCENT al checkout! ;)