venerdì 1 aprile 2016

I AM A #NASHILOVERS

Uno degli stand che ho apprezzato di più al Cosmoprof è stato quello di Nashi Argan, un'azienda italiana  i cui prodotti sono formulati con ingredienti unici e pregiati: Argan Spinosa Kerner Oil e Olio di Lino Biologici certificati.


Nashi Argan utilizza solo Olio di Argan Biologico del Marocco prodotto da una cooperativa fair trade e tutti i packaging sono prodotti con materiali riciclati e riciclabili provenienti da fonte rinnovabili!


Durante il Cosmoprof, Nashi Argan ha indetto un'iniziativa carinissima, dedicata alle fan di FB, grazie alla quale era possibile ritirare un kit di prodotti direttamente allo stand, semplicemente presentando il barcode che si poteva ottenere effettuando l'iscrizione all'iniziativa, 

Il kit che ho ricevuto conteneva 4 favolosi prodotti:
- Instant hydrating styling mask 40 ml, ovvero una maschera idratante spray senza risciacquo. Adatta a tutti i tipi di capelli ed ottima per donare setosità, lucentezza e disciplina ai capelli.
- Shampoo 30 ml
- Conditioner 30 ml
- Oil 5 ml


Inizialmente avevo pensato di conservare l'olio, lo shampoo ed il conditioner per poterli poi utilizzare durante un viaggio o durante un weekend fuori, ma non ho resistito! Ho infatti già terminato tutti e tre i prodotti e mi sento assolutamente di consigliarveli! Il profumo è paradisiaco, quasi lussurioso, e la lucentezza che rimane sui capelli dopo averli lavati è qualcosa di unico. L'Argan è palesemente noto per le sue ottime proprietà, ma questi prodotti sono sicuramente di qualità superiore rispetto a tanti altri simili che si trovano sul mercato.
La maschera idratante spray è davvero comoda e mi sta piacendo molto, perchè è praticissima da usare! Non unge o appesantisce i capelli, ma li rende morbidi e setosi, oltre che profumati ed idratanti a lungo.

Per me Nashi Argan è assolutamente promosso ;)


E voi avete mai provato i prodotti di questo brand? Vi piacciono?