sabato 6 agosto 2016

TE QUIERO MUCHO: L'AMORE PER IL MADE IN ITALY

Agosto significa vacanza e tutte noi attendiamo con ansia questo periodo dell'anno per goderci al massimo l'estate e per dedicarci qualche piacevole giornata di vacanza e relax! 

Estate vuol dire anche evasione e, proprio per questo oggi voglio parlarvi di TE QUIERO MUCHO, un brand 100% italiano nato dalla creatività e dall'immaginazione di sarti esperti, accomunati dalla convinzione che "alla base di qualsiasi iniziativa, di qualsiasi percorso o obiettivo ci sia l'esigenza di amare, di voler bene e di essere in pace con il mondo". Lo scopo dei fondatori dell'azienda è infatti quello di diffondere ovunque un messaggio di amore, per se stessi e per gli altri.


Ogni prodotto Te Quiero Mucho è interamente confezionato a mano ed ogni parte del processo produttivo viene eseguita in maniera totalmente artigianale.

I tessuti utilizzati per realizzare i capi Te Quiero Mucho sono rigorosamente made in Italy e si distinguono dagli altri presenti attualmente sul mercato per tutta una serie di caratteristiche: 
- inattacabilità dal cloro
- eccellente traspirabilità
- mantenimento della forma
- resiste al pilling
- eccellente protezione dai raggi UV 50 + 
- perfetta vestibilità
- tessuto bielastico



Quello che vedete nella foto è il favoloso bikini Te Quiero Mucho che possiedo. Si tratta del modello Love ed io trovo che sia davvero bellissimo! I colori sono vivi e brillanti e vi assicuro che ha una vestibilità davvero unica, in quanto riesce a valorizzare al massimo le forme del corpo senza "segnare".

Ma la vera chicca firmata Te Quiero Mucho è....SURPRISE, ovvero una meravigliosa pochette in ecopelle che contiene al suo interno un tanga modello "Panarea" a taglio vivo, che ha la particolarità di essere realizzato con due fantasie diverse, una per il lato "A" ed una per il lato "B". Perfetta da regalare ;)



  
Se anche voi desiderate acquistare dallo shop online del marchio, per tutte le mie followers sono disponibili due codici sconto:
- MADDALENA30, che permette di ottenere uno sconto del 30% sul primo acquisto (utilizzabile una volta sola);
MADDALENA15, che consente di ottenere uno sconto del 15% su tutti gli acquisti successivi (utilizzabile più volte).


E per rimanere sempre aggiornate sulle ultime novità Te Quiero Mucho, non dimenticate di seguire tutti i social dell'azienda!



FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento