giovedì 25 agosto 2016

NEW ARRIVALS #TWINKLEDEALS PARTE 1

Nel rapidissimo post di oggi voglio mostrarvi le ultime cose che mi sono arrivate da Twinkledeals e devo dire che sono rimasta ancora più soddisfatta della volta precedente. I "pezzi grossi" di questo ordine sono due accessori: un portafoglio ed una tracollina borchiata davvero favolosa!


La chiusura del portafoglio che ho preso mi ricorda molto Hermes e sono felice di averlo scelto, perchè è così grande e capiente che riesce a contenere alla perfezione tutte le tessere che sono solita portare con me: bancomat, patente, tessere fedeltà e...chi più ne ha, più ne metta! Era disponibile anche nero e bordeaux, ma ho optato per la versione in grigio, che è un colore che adoro, perchè lo reputo piuttosto elegante e versatile.




Non potete nemmeno immaginare quanto adoro questa borsa! Ho voluto prenderla perchè amo le borse a tracolla e questa è particolarmente bella perchè è impreziosita da una cascata di borchie e da una particolare chiusura che ricorda tantissimo lo stile di Valentino! Il materiale con cui è fatta è davvero di ottima qualità ed all'interno è dotata di numerose tasche che sono perfette per contenere lo smarthphone e tutte quelle cosine che noi donne siamo solite nascondere!


Di abbigliamento invece, ho preso solo una felpa con la scritta "New York", che a mio avviso è davvero bella e raffinata, ma soprattutto è perfetta da indossare insieme ad un paio di semplicissimi jeans skinny! E' un capo a taglia unica e sta perfettamente a me che di solito indosso una taglia S. E' realizzata con un tessuto davvero morbido e confortevole, infatti sono sicura che la utilizzerò tantissimo!




Pur essendo tutti e tre articoli di ottima qualità, i prezzi sono davvero buoni, visto che la felpa costa solo 12,47 euro, il portafoglio 14,23 euro e la borsa 20,39 euro. 

Potete trovare gli articoli che ho preso qui:


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento