giovedì 11 agosto 2016

PUROBIO - PRIMER OPACIZZANTE LEVIGANTE

PuroBio è diventata una delle mie marche preferite in fatto di make up così, dopo aver provato fondotinta, bb cream e cipria ho deciso di mettere alla prova anche il primer!

Il primer non è uno di quei prodotti cosmetici "must" del mio beauty, ma lo utilizzo solo ed esclusivamente quando ho bisogno di levigare maggiormente la pelle o di far durare il make up il più possibile!

PuroBio ha nella sua gamma due tipologie diverse di primer (quella per pelli secche e quella per pelli grasse) ed io ho optato per la seconda versione, in quanto ho la pelle leggermente grassa. 

Proprio come immaginavo, mi sto trovando davvero divinamente! 



Il primer PuroBio opacizzante levigante per pelli grasse si presenta con una texture piuttosto corposa e per stenderlo è necessario procedere zona per zona, onde evitare accumuli di prodotto. Una volta applicato, la pelle al tatto appare davvero super liscia e levigata e quindi perfetta per procedere all'applicazione del make up! Io lo applico con le mani e trovo che sia il metodo migliore per stenderlo al meglio.

Prima di applicare fondotinta o bb cream però, è assolutamente indispensabile attendere che il primer sia ben asciutto altrimenti tende a venire via e a creare chiazze sul viso. 


Sto utilizzando questo primer quasi ed esclusivamente abbinato alla BB Cream ed al Fondotinta Sublime di PuroBio e sta svolgendo egregiamente il suo lavoro, in quanto migliora davvero la durata del make up ed allo stesso tempo fa apparire la grana del viso davvero uniforme. 

L'unica nota negativa che ho riscontrato in questo prodotto è l'odore, che a mio avviso risulta un po' troppo forte. Fortunatamente però, lo si avverte solo mentre si applica il prodotto.

Il prezzo di questo primer è di circa 15 euro per 30 ml di prodotto.

E voi avete mai provato questo prodotto? Cosa ne pensate?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento