mercoledì 17 agosto 2016

LA SAPONARIA - PROFUMINO BIO ODRY

Nel corso delle ultime settimane ho parlato quasi ed esclusivamente di moda ed pubblicato numerosi post sui miei outfit o sui miei acquisti, tralasciando quasi completamente il mondo beauty. Uno dei motivi per cui mi sono concentrata prevalentemente sul campo del fashion è che ultimamente non ho acquistato o provato nulla di nuovo in fatto di beauty e cosmesi. Inoltre, ho instaurato diverse collaborazioni a lungo termine con numerosi siti di shopping online ed ho quindi preferito concentrarmi su quelle, invece di proporvi review di prodotti già viste e riviste! Tra l'altro, ho notato che l'estate stimola tantissimo la mia creatività e sto sperimentando davvero tantissimi abbinamenti insoliti, che non avrei mai pensato fino a qualche mese fa e ne sono molto felice!

Oggi però torno ad occuparmi di beauty, proponendovi la review di un prodotto che ho acquistato per caso, ma che sto davvero adorando: il profumino solido Odry de La Saponaria!


Ho acquistato questo profumino solido più o meno a fine giugno, perchè mi incuriosiva tantissimo la possibilità di avere un piccolo profumino da portare sempre con me. Le profumazioni disponibili sono quattro (Grace, Juicy, Lolly ed Odry) ed io ho optato per Odry, che sul sito viene descritta così:

"Il profumo di estate, di un amore innocente! Un profumo morbido e delicato che punta dritto al cuore. Una brezza leggera di mughetto, mandorle e ferule con un sottofondo fresco ed inebriante di foglie di mandarino. E' il profumo di un fascino dolce ed elegante, un aroma fresco, indimenticabile e splendidamente femminile!"

Nel negozio in cui ho acquistato questo prodotto non erano presenti tester, per cui ho scelto la profumazione semplicemente tenendo conto della descrizione che avevo letto sul sito e sono stata fortunata, perchè è una fragranza davvero unica e....buonissima! 



Il profumino solido de La Saponaria è contenuto all'interno di una graziosa scatolina in latta (davvero super comoda da portare nella borsa!) su cui è disegnata una deliziosa bambolina! La scatolina è a sua volta protetta da un cartoncino arancione su cui è riportato il nome del prodotto. 

Per utilizzare il prodotto è sufficiente passare il dito all'interno della scatolina per prelevarne la quantità desiderata. A primo impatto risulta piuttosto secco, ma basta davvero poco per rendersi conto del fatto che, a contatto con la pelle la consistenza diventa quasi oleosa. 

La fragranza si avverte sin da subito, per cui non è necessario applicare enormi quantità di prodotto. Io solitamente lo stendo nella zona dei polsi e dietro al collo, ma a volte mi è capitato di utilizzarlo persino sulle punte dei capelli e mi sono sempre trovata benissimo! Certo, la durata non è quella di un profumo classico, ma è comunque sufficiente per sentirsi fresche ed in ordine. Non unge, non macchia e lascia la pelle morbidissima! 

La profumazione che ho scelto io è davvero buonissima e vi consiglio di prenderla se amate anche voi i profumi freschi, ma femminili allo stesso tempo!

Contenuto: 15 ml
Pao: 6 mesi
Prezzo: 9,90 euro
Inci (preso direttamente da LaSaponaria.it:
Cosmetico biologico controllato e certificato.

Voi avete provato questi profumini? Vi piacciono?
Quali altri prodotti de La Saponaria mi consigliereste?

Continuate a seguirmi perchè sto preparando il post sui miei prodotti beauty dell'estate 2016! 

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento