lunedì 1 agosto 2016

MY NEW LOVE - MARC B KNIGHTSBRIDGE

MARC B è senza dubbio uno dei miei marchi preferiti in fatto di borse. Si tratta di un brand che ho conosciuto quasi per caso, durante uno dei miei innumerevoli giri di shopping su Zalando e da allora me ne sono completamente innamorata!

Questo marchio che mi piace così tanto perchè unisce alla perfezione stile e convenienza. Tutte le borse Marc B sono infatti realizzate con materiali di alta qualità, che garantiscono un'ottima durata nel tempo. Nonostante questo sono proposte a prezzi davvero accessibili a tutte, in quanto non superano quasi mai i 70-80 euro. 

Il dettaglio che contraddistingue le borse Marc B dalle altre è il ciondolo a cuore applicato sulla tracolla: si tratta di un grazioso accessorio dallo stile minimal, che rispecchia alla perfezione l'eleganza unica di questo brand. 

L'ultima borsa Marc B che si è aggiunta alla mia collezione è la Knightsbridge nella meravigliosa colorazione Cornflower Blue e la adoro! L'ho scelta perchè amo le borse matelassè e ho optato per questo meraviglioso azzurro perchè avevo voglia di aggiungere al mio guardaroba un accessorio divertente, ma comunque elegante allo stesso tempo. Le dimensioni non sono eccessive (27*20*15), ma trovo che sia comunque perfetta per contenere la miriade di cose che sono solita portare con me: smartphone, beauty case, occhiali da sole, fazzoletti, ecc...

 



Sono certa che utilizzerò tantissimo questa borsa, perchè è perfetta per completare ed arricchire al massimo outfit sui toni del bianco e del grigio, che sono due colori che sono solita indossare.




E se anche voi desiderate acquistare una meravigliosa borsa di questo brand, è possibile acquistarle direttamente sullo shop online Marc B, su Asos, Zalando e nei migliori negozi del mondo.


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento