martedì 30 agosto 2016

BYPHASSE - COSMETICA FASHION LOW COST

Finalmente torno a parlare di cosmetica e skincare e lo faccio presentandovi BYPHASSE, un'azienda di cosmetica low cost super moderna ed accattivante! Ho conosciuto questo brand tramite una collaborazione e ne sono stata più che felice, perchè ho scoperto dei prodotti davvero validi ed efficaci.

Byphasse propone una vastissima gamma di prodotti per viso, corpo e capelli ed io ho avuto la possibilità di provare due ottimi prodotti: Liquid Keratin e le salviette struccanti per viso e occhi.


Liquid Keratin fa parte della linea per capelli Keratin ed è ottimo per donare corpo, luminosità e volume anche ai capelli più danneggiati. Si presenta all'interno di una maxi bottiglia da 250 ml ed è praticissimo da utilizzare, perchè è dotato di un comodo applicatore spray. Io solitamente lo utilizzo dopo aver lavato e tamponato i capelli e mi trovo molto bene, perchè li lascia davvero morbidi e super luminosi! Inoltre, ha un profumo così buono che è un vero piacere sentirlo sui capelli!

Della stessa linea fanno parte anche shampoo, maschera, siero e lacca e non nascondo che mi piacerebbe provarli, perchè sono certa che sarebbero perfetti utilizzati insieme al Liquid Keratin che ho ricevuto io!


Le salviette struccanti che ho ricevuto sono quelle ideali da utilizzare su ogni tipo di pelle. Contengono proteine del latte e sono realmente efficaci, in quanto rimuovono velocemente il make up, senza lasciare tracce o fastidiosi rossori sul viso. Io purtroppo faccio fatica a trovare prodotti struccanti validi, in quanto ho la pelle, ma soprattutto gli occhi, piuttosto sensibili, ma devo dire che queste salviette mi hanno soddisfatta parecchio. Mi piacciono perchè sono molto morbide e svolgono un piacevole massaggio sul viso, lasciando la pelle morbida ed idratata. Inoltre, hanno un profumo buonissimo, che rende davvero piacevole lo struccaggio! La confezione contiene 25 salviette e la chiusura in plastica rigida aiuta a preservare al massimo l'umidità delle salviette. 

Insieme ai due prodotti di cui vi ho appena parlato, ho ricevuto un graziosissimo regalino: un kit per le vacanze interamente firmato Byphasse composto da borsa bare, pochettina e t-shirt! Sembrerà una cavolata, ma io vado davvero matta per questi pensierini, perchè dimostrano quanto l'azienda è attenta al cliente. 



Byphasse è stata davvero una meravigliosa scoperta e mi piacerebbe tanto sapere se anche voi avete provato qualcosina di questo marchio! Curiosando sul web ho visto che i prodotti Byphasse possono essere acquistati in diversi shop online e alla Upim (purtroppo dalle mie parti non c'è!) e sarei curiosa di sapere se qualcuna di voi li ha adocchiati presso qualche altra catena di negozi o punto vendita. 

Nessun commento:

Posta un commento