lunedì 5 dicembre 2016

LA SPLASH VELVET MATTE LIQUID LIPSTICK - IRRESISTIBLE ME

Le tinte labbra sono il mio prodotto make up preferito del momento. Ne ho acquistate diverse ultimamente, ma quella che sto sfruttando ed utilizzando di più è Irresistible Velvet Matte di LA Splash. Mi piace tantissimo, perchè si tratta di una tonalità molto elegante e portabile in qualunque occasione e momento della giornata. 

Le tinte LA Splash sono rinomate per la loro ottima qualità e, dopo aver provato Irresistible, non posso fare altro che confermare le numerose opinioni positive. 


La prima cosa che salta all'occhio è il meraviglioso packaging, davvero molto particolare e ricercato. La scatola esterna è di colore nero ed è decorata da una sorta di decoraziona matelassè, che rende il tutto molto elegante. Il packaging vero e proprio della tinta è realizzato con un finish opaco, che rispecchia perfettamente la caratteristica fondamentale del prodotto, ed è decorato da scritte e dettagli di colore fucsia brillante. 


L'applicatore del prodotto è molto comodo, in quanto è una sorta di spugnetta lunga e sottile, che riesce a definire con precisione ogni singolo angolo delle labbra.






La tinta labbra vera e propria ha una consistenza molto morbida e vellutata e non risulta assolutamente fastidiosa o pesante sulle labbra quando la si utilizza. Appena applicata sembra quasi un gloss, poi nel giro di qualche minuto si asciuga e dona un meraviglioso effetto tatuaggio!
La durata è davvero ottima, perchè resiste per ore e ore sulle labbra senza bisogno di ritocchi. Anzi, ho notato che andando ad applicare ulteriore tinta sulle labbra sopra ad uno strato asciutto di prodotto, si forma una sgradevole stratificazione davvero brutta alla vista. 


Questa tinta ha un formato di 3 ml ed il PAO è di 6 mesi.

Si tratta di una tinta made in USA ed io ho avuto modo di acquistarla su Maquillalia a 11,20 euro, approfittando della speciale promozione attiva durante il periodo del Black Friday. Normalmente ha un costo che si aggira intorno ai 14,00 euro.

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento