mercoledì 7 dicembre 2016

PIU' SEXY CON ESPRIT!

Quando si pensa all'inverno ed all'abbigliamento tipico di questa stagione, non possiamo fare a meno di farci venire alla mente immagini di morbidi maglioni, avvolgenti sciarpe e confortevoli piumini. Il doversi coprire eccessivamente non deve però pregiudicare la nostra femminilità ed, in particolare, tutto ciò che indossiamo a livello di biancheria intima. Indossare un intimo di qualità, che sappia avvolgere e valorizzare la nostra figura è la prima regola da seguire per essere sempre belle ed ordinate. L'intimo che preferisco è rigorosamente di colore nero, magari in pizzo ed al momento ho una passione smodata per le bralette, perchè trovo che siano comodissime, oltre che molto sexy!

Per questo autunno/inverno Esprit ci propone una collezione di intimo sexy, ma comunque molto elegante e femminile allo stesso tempo! Io ho selezionato alcuni capi, a mio avviso carinissimi, e spero possano essere per voi una valida ispirazione per acquisti futuri ;)

SLIP E REGGISENO IN PIZZO CON NAPPA
Per le amanti della lingerie sexy ed elegante!
Entrambe sono realizzati in morbida microfibra e sono decorati da pizzo, frange e smerli. 


BODY CON TANGA IN PIZZO E MESH
Body con tanga in morbido pizzo. Con bordi smerlati e con nastri di raso elastici incrociati, ideali per garantire un'ottima vestibilità.

REGGISENO CON FERRETTO DA ALLACCIARE AL COLLO E SLIP COORDINATI
Reggiseno con ferretto da allacciare al collo, realizzato completamente in pizzo e foderato in morbido mesh color carne. Gli slip coordinati riprendono il motivo floreale del reggiseno e garantiscono un'ottima vestibilità, in quanto non "segnano". 

TOP IN PIZZO E JERSEY
Realizzato in morbido pizzo floreale, è l'ideale da indossare abbinato al completo precedente.
Le spalline regolabili garantiscono il massimo comfort. 

BODY IN PIZZO CON REGGISENO 
Un capo davvero seducente! Forse il più sexy tra quelli che ho selezionato!
Si tratta di un body realizzato in pizzo trasparente e decorato da inserti luccicanti, che avvolge il corpo con estrema eleganza e delicatezza.

Non trovate anche voi che la scelta di lingerie Esprit sia assolutamente unica e meravigliosa?
Giuro che vorrei avere all'interno del mio guardaroba ognuno di questi singoli capi, perchè sono davvero stupendi!

E se desiderate dare un'occhiata all'intera collezione Esprit, vi consiglio di dare un'occhiata al meraviglioso shop online, sempre aggiornato con le ultime novità:

FOLLOW ME ON: 

Nessun commento:

Posta un commento