mercoledì 28 dicembre 2016

TAG: DALLA WISHLIST AL CASSETTO

Ad inizio anno ho risposto con piacere al tag "Dalla wishlist al cassetto", che consisteva nel rispondere ad una serie di domande riguardanti i prodotti che mi sarebbe piaciuto provare nel corso dell'anno appena trascorso. Siccome la fine dell'anno è ormai arrivata è giunta l'ora di tirare le somme....ce l'avrò fatta a provare tutto ciò che volevo? Le mie vecchie opinioni sono cambiate? Se siete curiose di saperlo, non vi resta altro da fare che continuare a leggere il post ;)

Le prime risposte sono quelle che ho dato in precedenza, mentre ciò che troverete scritto in corsivo è ciò che ho scritto ora!

SKINCARE/BODYCARE/HAIRCARE
DETERSIONE VISO: Ho ordinato da poco su Showroomprivè alcuni prodotti di Avril, tra cui la mousse detergente viso, che desideravo provare da davvero tanto tempo!

Ho utilizzato con piacere il detergente viso di Avril per diverso tempo, poi ho avuto il piacere di scoprire il favoloso detergente viso all'Argan di Bottega Verde e me ne sono innamorata!

CREMA VISO: Sto adorando alla follia la Crema Eterea di Neve Cosmetics, per cui non ho intenzioni di provare nessun'altra crema viso. 

A dispetto di ciò che pensavo, nel corso dell'anno ho provato diverse creme, ma nonostante tutto la mia preferita resta comunque la crema Eterea di Neve Cosmetics. 


SCRUB-VISO: Vorrei tanto provare il Mint Julep Scrub di Queen Helene, un prodotto che corteggio da tempo, ma che non mi sono ancora decisa ad acquistare!

Non ho provato il Mint Julep Scrub, ma ho scoperto un paio di scrub Caudalie davvero, ma davvero ottimi!

CONTORNO OCCHI: Al momento sto utilizzando il contorno occhi Bella Sveglia di Neve Cosmetics, che alterno con quello di Elève, ma mi piacerebbe tanto provare il Peep Start di Clinique, specifico per chi trascorre tante ore davanti al pc ed allo smartphone, come la sottoscritta! Mi incuriosisce moltissimo anche il Midnight Recovery di Kiehl's.

Non ho provato nessuno dei contorno occhi che desideravo ed al momento mi incuriosisce moltissimo quello di Avril, 

TONICO VISOUltra Facial Toner di Kiehl's.

Non ho provato il tonico di Kiehl's.

SIERO VISO: Nessuno in particolare, visto che i sieri viso solitamente sono rivolti a donne dalla pelle più matura.

Ritiro quello che ho detto in precedenza, in quanto ho provato il siero per pelli impure di Biofficina Toscana e l'ho adorato!

MASCHERE VISO: Voglio assolutamente provare le maschere viso di Tony Moly, che arriveranno da Sephora nel corso dei prossimi mesi! Ne ho sentito parlare tanto e sono davvero curiosissima di metterle alla prova!

Ho provato un paio di maschere Tony Moly e....si, sono ottime come credevo! ;)

STRUCCANTE: Da quando ho acquistato la Make Up Eraser, non acquisto praticamente più struccanti, per cui non desidero provarne nessuno.

Ho continuato ad utilizzare la Make Up Eraser, ma ho anche provato nuovi struccanti e la rivelazione dell'anno è stato lo "struccante occhi sotto la doccia" di Nivea....favoloso!

BALSAMO LABBRA: Vorrei provare gli Addolcilabbra di Bio Alkemilla, perchè ne ho sentito parlare davvero troppo bene!

Ho provato praticamente tutti gli Addolcilabbra e sono assolutamente favolosi! Non a caso sono diventati i miei preferiti :D

SCRUB LABBRA: Mi piacerebbe provare il Lip Scrub di Kiko, oppure lo scrub labbra agli agrumi di Biofficina Toscana.

Non ho provato nessuno scrub labbra nuovo durante questo anno. 

CREMA CORPOCrema Gianduiosa di Neve Cosmetics *_*

Non ho ancora provato la crema Gianduiosa, ma mi piacerebbe tanto!


CREMA MANI: Crema mani e unghie Caudalie.

Non ho avuto modo di provare la crema mani di Caudalie, ma ho scoperto quella di Weleda e mi piace tantissimo!

CREMA PIEDI: Più che una crema piedi, vorrei provare una maschera per i piedi. In particolare, mi incuriosisce molto quella di Sephora.

Nessuna novità a riguardo, ma sono ancora intenzionata a provare la maschera piedi di Sephora. 

BAGNODOCCIA/SCHIUMA: Nessuno in particolare. 

SCRUB CORPO: Vorrei provare Ocean Salt di Lush!

Non ho avuto modo di provarlo.

DEODORANTE: Nessuno in particolare. 

SHAMPOO: Tutti gli shampoo di Biofficina Toscana!

Non ho avuto modo di provarlo, ma mi incuriosisce ancora tantissimo!

BALSAMO: Il balsamo riflessante dell'Erbolario.

Non l'ho provato.

MASCHERA: Vorrei provare la CC Cream capelli di Collistar.

Non ho provato nemmeno questa. 

STYLING CAPELLI: Niente in particolare. 

VARIE: Vorrei provare tutti i prodotti di Human+Kind, un brand che adoooro!

Ho provato una crema viso Human+Kind e si è rivelata molto valida. 


MAKE UP
PRIMER VISO: Dopo aver utilizzato tanti primer classici, vorrei provarne uno bio, magari quello di Neve Cosmetics o quello di Puro Bio!

Ho provato quello specifico per pelli grasse di PuroBio e l'ho apprezzato parecchio, anche se continuo a preferire il mio adorato Pore Professional di Benefit!




FONDOTINTA: Ce ne sono tantissimi! In particolare, Sublime di Puro Bio.

L'ho provato e mi è piaciuto moltissimo! Ma devo dire che ho adorato ancora di più la BB Cream Sublime dello stesso brand....favolosa!

CIPRIANaked Skin di Urban Decay.

Non l'ho provata, perchè sto utilizzando solo ed esclusivamente l'Indissolubile di Puro Bio.

CORRETTOREErase Paste di Benefit.

Non l'ho provato, ma ho scoperto quello di Avril e lo adoro!

ILLUMINANTE: Non amo molto gli illuminanti, per cui direi nessuno.

BLUSHLove Flush Blush Wardrobe di Too Faced! Aaaaaaadoro *_*

Non l'ho provato, ma ne ho scoperti comunque tantissimi! Primo fra tutti il Blossom Blush Harper di Nabla......meeeeeraviglia *_*

BRONZER: Ne possiedo già tantissimi e non ho intenzione di provarne altri, anche perchè il mio preferito resterebbe sempre Endless Summer di Too Faced!

Eh si, il mio bronzer preferito è ancora l'Endless Summer di Too Faced :D



ROSSETTOPlease Me di Mac.

Devo ancora provarlo *_*

LIPGLOSSJuicy Shaker di Lancome.

Non l'ho provato, perchè ho durante tutto il corso dell'anno solo rossetti opachi o tinte labbra.

MATITA LABBRA: Tutte le matite labbra di Puro Bio, bellissime!

Non le ho provate. 

MASCARARoller Lashes di Benefit, ma non so se riuscirò a provarlo, visto la miriade di mascara che ho accumulato e che devo ancora smaltire!

Non l'ho provato,

PRIMER OCCHIPrimer Potion di Urban Decay.

Non l'ho provato. 

OMBRETTO MONO O PIGMENTO: Nessuno in particolare.

OMBRETTO IN CREMADandy di Nabla.

L'ho provato ed è in assoluto il mio preferito di sempre!

PALETTE: Sarò banale, ma vorrei tantissimo la Chocolate Bar di Too Faced *_*

Non l'ho provata. 

EYELINERTattoo Liner di Kat Von D.

Non l'ho provato, ma lo vorrei davvero tantooo!

MATITA OCCHI: Vorrei provare alcuni eyeliner Physician Formula, che ho addocchiato presso lo stand del brand al Cosmoprof!

Non li ho provate. 

PRODOTTO PER SOPRACCIGLIA: Nessuno in particolare.

Ho scoperto il Ka-Brow di Benefit e lo AMO!




SMALTO: Qualsiasi smalto Ciatè.

Ne ho acquistato uno dallo shop online di Sephora, ma l'ho dovuto rendere perchè il colore non era quello che mi aspettavo, quindi resta ancora tra le cose da provare :D

PENNELLI: Al momento utilizzo molto i pennelli Real Techniques e Zoeva, ma mi piacerebbe provare qualcosa di Made in Italy, come ad esempio, i pennelli Neve Cosmetics.

Ho provato alcuni pennelli Neve Cosmetics, ma i miei preferiti restano sempre quelli di RT!

ACCESSORI: Vorrei provare i panni struccanti di Human+Kind, che sono molto molto simili alla mia adorata Make Up Eraser.

Non li ho provati.

EXTRA: Nessuno.

Ho scoperto il Clarisonic Mia 2 e non ne posso più fare a meno! Se desiderate avere uno strumento per una perfetta pulizia del viso ve lo consiglio! Certo, costa parecchio, ma vi assicuro che ne vale davvero la pena!

Il TAG si conclude qui e mi ha stupita tantissimo vedere come le mie opinioni ed i miei desideri siano cambiati nel corso di pochi mesi. Chissà quali prodotti proverò e conoscerò nel 2017....ovviamente continuate a seguirmi, perchè ne parlerò in abbondanza sul blog :D

E voi che mi dite? Avete provato tutti i prodotti che vi incuriosivano? Quali sono stati i vostri preferiti durante questo 2016?

TUTTE LE FOTO CONTENUTE ALL'INTERNO DI QUESTO POST SONO STATE PRESE DALLE PAGINE FB DEI BRAND: NEVE COSMETICS, TOO FACED E BENEFIT.

FOLLOW ME ON: 

Nessun commento:

Posta un commento