martedì 6 dicembre 2016

HAUL DRESSLILY DICEMBRE

I mesi passano, ma la mia meravigliosa collaborazione con DressLily continua. Con il mio ultimo ordine ho preso tante cose diverse tra loro, ma accomunate dal fatto che sono assolutamente perfette per essere utilizzare durante la stagione invernale!

Ho ordinato due maglioni. Il primo che ho preso è davvero unico e meraviglioso, in quanto è impreziosito da una graziosa decorazione di gemme attorno al collo. E' un maglione molto morbido e confortevole, una vera coccola.  Ho scelto una taglia M e sono molto soddisfatta di come mi calza.


Il secondo maglione che ho scelto invece, a differenza del primo, è piuttosto semplice e "basic", ma è uno di quei capi che sono certa utilizzerò tantissimo, perchè si presta bene per essere indossato il molteplici occasioni! Non fate caso al fatto che sia nero, perchè io in inverno indosso quasi ed esclusivamente questa tonalità! E' una taglia unica ed è perfetta per me.


In fatto di accessori, ho ordinato diverse cosine: un set di orecchini, un paio di orecchini decorati da una graziosa nappina, un berretto nero ed una fascia per capelli, impreziosita da una decorazione di gemme! La bigiotteria, come sempre, è davvero di altissima qualità, visto il prezzo. Per farvi un'idea, posso dirvi che si tratta di accessori molto simili rispetto a quelli che si possono trovare nella maggior parte delle catene di abbigliamento o accessori low cost.



Berretto e fascia sono meravigliosi, visto che sono entrambe molto morbidi e realizzati con materiale davvero valido e robusto.



Anche in questo caso la spedizione è stata super veloce! Il pacco mi è stato consegnato dal corriere Bartolini ed era tutto perfettamente protetto ed imballato.

Potete trovare tutte queste cose qui:
Maglione nero 
Maglione con gemme
Set orecchini
Orecchini con nappe
Berretta
Fascia per capelli


www.dresslily.com

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento