domenica 18 dicembre 2016

REVIEW CORRETTORE AVRIL - PORCELAINE

Io amo il brand Avril e, quando qualche settimana fa ho visto che su Showroomprivè era attiva una svendita del brand non ho potuto fare a meno di fare incetta di prodotti! Ho acquistato diverse cose che utilizzo abitualmente e con cui mi trovo benissimo (fondotinta liquido, solvente per unghie, salviette struccanti, ecc...) e poi ho deciso di provare due prodotti che mi incuriosivano da tempo, ovvero il correttore in crema ed il mascara volumizzante. Li ho utilizzati parecchio entrambe e vi posso solo dire che sono spettacolari! Mi sono trovata così bene che ho pensato di fare due post dedicati a questi prodotti e oggi voglio concentrare la mia attenzione sul correttore in crema. 


Ho iniziato ad introdurre il correttore all'interno della mia make up routine circa un anno fa e da allora ne ho provati parecchi, di diverso genere. Mi sono trovata molto bene per diversi mesi con il Cancella Età di Maybelline e con il 24/7 Concelear di Urban Decay, ma avevo voglia di iniziare ad utilizzare un correttore bio e quello di Avril è stata una piacevolissima scoperta! 



Il correttore in questione ha una consistenza molto cremosa e morbida, per cui lo si riesce a lavorare con moltissima facilità sia sulle occhiaie, che sui brufoli. Come tonalità ho scelto Porcelain, che è la più chiara e devo dire che è perfetta per me, perchè risulta davvero molto coprente. 


Sto utilizzando davvero tantissimo questo prodotto e mi piace molto, perchè ha una coprenza favolosa, nel senso che riesce a camuffare occhiaie e piccole imperfezioni in modo eccellente. Allo stesso tempo riesce a non risultare pesante, ma a donare un piacevole effetto luminoso laddove lo si va ad applicare! Ha un'ottima durata e non irrita il viso, nemmeno la delicatissima zona che si trova attorno agli occhi.


Per quanto riguarda l'inci, non sto a soffermarmi più di tanto, visto che i prodotti Avril sono rinomati per l'ottima qualità degli ingredienti con cui sono formulati. Inoltre, ha un'ottima profumazione, leggermente floreale. 

A prezzo intero, questo correttore ha un costo di circa 7 euro ed è possibile acquistare in tantissimi negozi bio, sia fisici, che online!

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento