giovedì 22 dicembre 2016

MARIO PORZIO - GIOIELLI DA SOGNO MADE IN ITALY

Indossare gioielli è il modo migliore per sentirsi immediatamente belle ed eleganti e, a questo proposito, oggi voglio parlarvi di Mario Porzio, un'azienda artigianale che produce favolosi gioielli, interamente Made in Italy.


Il marchio Mario Porzio Gioielli nasce a San Salvatore Monferrato, in provincia di Alessandria ed è rinomato per via della bellezza e della qualità degli articoli proposti. Tra le tante linee disponibili, le più interessanti sono sicuramente quelle in oro o quelle arricchite da diamanti, acquamarina, perle, zaffiri blu (in perfetto stile Kate Middleton!), rubini e smeraldi. Le linee in oro e diamanti sono senza dubbio quelle più eleganti, mentre quelle arricchite da rubini e smeraldi sono le più moderne, perchè rispecchiano alla perfezione il ritorno alla moda delle pietre colorate! Insomma, la gamma dei gioielli Mario Porzio è così vasta che c'è solo l'imbarazzo della scelta!







Tutti i prodotti Mario Porzio sono certificati e contenuti all'interno di eleganti scatole regalo. La gamma degli articoli proposti è talmente vasta e ricca, che è possibile acquistare meravigliosi gioielli da regalare o regalarsi spendendo meno di 140 euro. Insomma, si può fare bella figura senza rischiare di regalare un gioiello cheap o di scarsa qualità, visto che tutti gli articoli di questa azienda sono davvero di altissima qualità! Grazie a Mario Ponzio, d'ora in poi saprete perfettamente cosa regalare in caso di compleanni speciali, comunioni, cresime, matrimonio. Qualche esempio? Una carinissima collana punto luce per la mamma o un elegante ed essenziale bracciale tennis per la propria migliore amica! Se invece volete viziarvi un po' potrete pensare di chiedere al vostro fidanzato un meraviglioso solitario!
Buzzoole


FOLLOW ME ON:
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento