martedì 29 settembre 2015

BLACK, WHITE E...MAC MODE

Qualche tempo fa vi avevo parlato di MAC MODE, un brand italiano che propone bijoux davvero unici e meravigliosi! Oggi voglio tornarne a parlare, mostrandovi due meravigliose creazioni di questo brand: una collana gioiello caratterizzata da ciondoli di colore nero e grigio e un paio di luminosissimi orecchini a forma di cuore!

Oggi ho deciso di indossarli con questo outfit piuttosto autunnale, caratterizzato quasi totalmente dai colori nero e bianco...


Ed ecco qua questi meravigliosi bijoux nel dettaglio....


La collana ha una base ad intreccio oro, a cui sono attaccate tantissimi gemme di colore nero e lilla di tipologia diversa. Le gemme più grosse sono attaccate al centro e diventano sempre più piccole mano a mano che si arriva al gancio di chiusura. Pur trattandosi di un gioiello così importante e vistoso, non crea alcun ingombro ed è in grado di rendere unico anche l'outfit più semplice! Immaginatevi questa collana su un grazioso Little Black Dress, su un top peplo o addirittura su una t-shirt in cotone...non trovate che sia sempre bellissima?


Questi orecchini a forma di cuore sono decorati da una cascata di brillanti e su ogni orecchino alcune gemme colorate vanno a formare tre fiori luminosissimi! Adoro davvero tantissimo questi orecchini perchè donano luce anche all'outfit più spento, ma soprattutto trasmettono una luminosità unica a tutto il viso quando li indosso! 


8 commenti: