sabato 3 ottobre 2015

MERZ SPEZIAL DRAGEES PER PELLI, CAPELLI E UNGHIE

A chi non è mai capitato di soffrire di unghie e capelli fragili e colorito spento?
Curare l'alimentazione ed utilizzare prodotti cosmetici di buona qualità è indispensabile per sentirsi belle ed in forma, ma a volte non basta. Proprio per questo ci viene incontro Merz Spezial Dragees, un integratore alimentare di ultima generazione, specifico per apportare dall'interno tutte le sostanze nutritive fondamentali per la salute dei nostri capelli, delle nostre unghie e del nostro corpo.



BENEFICI PER LA PELLE:
  • La Vitamina C contribuisce alla formazione del Collagene, elemento strutturale della pelle, che protegge le cellule dai danni dell'ossidazione. Essa agisce in sinergia alla Vitamina E, B2 ed allo zinco;
  • Le proteine della soia forniscono aminoacidi solforati come cisteina e metionina;
  • Niacina, Biotina, Vitamina A e Vitamina B2 sono utili per mantenere la pelle in buono stato.
BENEFICI PER I CAPELLI:
  • Cisteina e metionina, contenute nella proteine della soia, sono aminoacidi che entrano nella composizione dei capelli. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo di queste sostanze;
  • Lo zinco è essenziale per prevenire la caduta dei capelli;
  • La biotina è importante per mantenere i capelli in salute.
BENEFICI PER LE UNGHIE:
  • Le proteine della soia fornicsono gli aminoacidi come cisteina e metionina, utili per il mantenimento di unghie sane e forti.
Il risultato? 
  • pelle liscia, morbida e dall'aspetto fresco:
  • capelli sani forti e lucenti ;
  • unghie sane e forti! 
La mia opinione: Uso spesso integratori di Vitamine durante i periodi di stress o nei cambi di stagione, ma non mi era mai capitato di utilizzare un prodotto specifico per la salute di unghie, pelle e capelli. Ho iniziato l'assunzione di Merz Spezial una decina di giorni fa e sto continuando ad assumere costantemente due compresse al giorno: una al mattino ed una alla sera.
Le dimensioni di queste compresse sono davvero ridotte, diciamo che sono grandi esattamente quanto una caramella m&m's, quindi sono adatte anche a tutte quelle persone che avvertono difficoltà a deglutire le pillole.
Già dopo solo una decina di giorni ho iniziato ad avvertire un certo cambiamento nel mio corpo. Per prima cosa ho notato che le unghie non si spezzano più e crescono in molto molto più veloce. 
Io soffro molto la perdita di capelli durante i cambi di stagione, in particolare durante l'autunno, ma grazie a Merz Spezial ho debellato completamente il problema!
Per quanto riguarda l'effetto sulla pelle ho notato che il mio viso risulta decisamente più liscio e morbido, ma sto utilizzando anche molti nuovi prodotti per la skincare, quindi non so a cosa è dovuto realmente questo risultato!
Ho letto su internet davvero tantissime opinioni positive riguardo a questo prodotto e non posso fare altro che appoggiarle tutte! Non vedo l'ora di aver terminato il ciclo completo del prodotto per vedere il risultato finale (per un trattamento completo è necessario assumere due scatole da 60 compresse ciascuna).
Vi aggiornerò sicuramente riguardo al mio trattamento con Merz Spezial Dragees, ma per il momento non posso fare altro che consigliarvi di provarlo ;)

2 commenti:

  1. davvero da provare Maddi!!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Questo è proprio il periodo giusto per iniziare questo tipo di trattamenti, grazie per il consiglio cara! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina