martedì 15 settembre 2015

MARGO' ABBIGLIAMENTO ONLINE, IL MADE IN ITALY ALLA MODA

E’ da davvero tantissimo tempo che sul blog non parlo di moda ed abbigliamento, ma oggi voglio rimediare parlandovi di un brand nuovissimo 100% italiano: Margò Abbigliamento.
Margò Abbigliamento è un negozio online che propone una vasta selezione di capi di abbigliamento molto particolari e alla moda, ma davvero adatti a tutte! Su Margò Abbigliamento possiamo infatti trovare t-shirt, canotte, camicie, abiti ecc davvero adatti a qualunque tipo di ragazza e a qualunque tipo di occasione! Ma Margò è davvero per tutti, perché propone un vasto assortimento di capi anche per uomo e bambino.

Oggi voglio mostrarvi i due capi di abbigliamento Margò che possiedo: una canotta stampata ed un paio di meravigliosi leggins fantasia! 

La canotta che vedete è piuttosto particolare, ma mi rispecchia molto, perché su di essa è stampata la scritta “I Love Travel”, insieme a tante valigie e cartoline di diverso tipo e dimensione. Essendo un capo così originale e decorato io solitamente la indosso in abbinamento a cose molto semplici, come leggins neri o jeans. 



Questi invece sono i leggins e li A-D-O-R-O! Mi piace da morire questa fantasia azteca, così moderna, ma essenziale allo stesso tempo e adoro indossarli in abbinamento a maglie lunghe o vestitini. Davvero bellissimi indossati con un bel paio di biker ai piedi ;)

La qualità di questi capi è a dir poco ottima e al tatto si nota con piacere che si tratta davvero di un prodotto di davvero ottima qualità! Le cuciture sono ben rifinite ed i tessuti sono davvero morbidissimi e confortevoli da indossare!

Per avere maggiori informazioni riguardo a questo brand o per acquistare qualcosa, vi consiglio di visitare sito web e PAGINA FB del brand.

6 commenti: