lunedì 28 settembre 2015

REVIEW MASCARA TOO FACED BETTER THAN SEX

Circa un mesetto fa ho ricevuto in omaggio, insieme al mio ordine Sephora, alcuni prodotti make up del famoso brand Too Faced. Tra questi c'era anche il rinomatissimo mascara Better Than Sex, di cui ho sempre sentito parlare davvero molto bene, nella versione mini-size da 4,8 ml!

Il mascara Better Than Sex di Too Faced promette di aumentare volume, lunghezza ed intensità delle ciglia! Il packaging è semplice ed il tubetto che contiene il mascara è di colore rosa satinato, una tonalità, a mio avviso, molto femminile. 


Lo scovolino di questo mascara è in silicone ed ha una forma molto sinuosa, perfetta quindi per catturare tutte le ciglia e per renderle meravigliose! La consistenza del prodotto è abbastanza cremosa, come è normale che sia un mascara di questo tipo.
Il colore è di un nero davvero molto intenso e la durata è eccezionale, perchè resiste anche per un giorno intero senza sbavature e senza bisogno di ulteriori ritocchi.
Ho provato davvero tantissimi mascara da quando ho iniziato a truccarmi ad ora, ma giuro che mai nessuno mi aveva colpita così tanto sin dal primo utilizzo! 


Adoro l'intensità che dona alle mie ciglia ed al mio sguardo e sono certa che passerò molto presto alla versione full size :) 


Questo mascara si può trovare nei negozi Sephora e sullo shop online a 23,50 euro in versione full size, prezzo assolutamente proporzionato all'altissima qualità del prodotto!

E voi avete mai provato questo mascara? Cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. Mai provato ma mi ha sempre incuriosita tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Assolutamente da provare!!!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  3. Lo prenderei solo per il pack giuro! :P
    Comunque l'effetto mi piace ma non in modo eclatante, mi sarei aspettata di più da un mascara di un marchio di lusso :)

    RispondiElimina