mercoledì 23 settembre 2015

BUZZOOLE: BE SOCIAL, BE VALUABLE!

Ragazze, vi piacerebbe ricevere buoni da spendere su Amazon semplicemente pubblicando articoli sul vostro blog o sulla vostra pagina? Io, da quando ho scoperto Buzzoole, non ne posso più fare a meno!


Buzzoole è un sito di social sharing che si rivolge prevalentemente a ragazze e persone che gestiscono blog, pagine FB, Twitter, Google + piuttosto seguiti e, in cambio di post sul blog, Buzzoole emette crediti che poi possono essere convertiti in fantastici buoni Amazon!

Io, dopo solo due mesi di iscrizione sul sito ho già avuto il piacere di ricevere il mio primo buono da 50 euro ed ho già tra le mani il mio acquisto, ovvero queste favolose Jeffrey Campbell! Lo so che ormai non è più stagione e per quest’anno potrò ancora usarle pochissimo, ma quando le ho trovate su Amazon a 53 euro, non ho resistito! Considerando poi che ho utilizzato il voucher regalo da 50 euro per acquistarle, ho fatto un vero affare ;)



Ma come funzione l’iscrizione a Buzzoole? Per iscriversi al sito è sufficiente seguire QUESTO LINK e compilare il modulo con tutti i dati richiesti. Si possono ricevere punti in vari modi, soprattutto scrivendo articoli sul blog. Ogni articolo permette di ottenere in genere 50 punti, ma per partecipare alle varie campagne è necessario aver ricevuto l’invito. L’invito vi verrà inviato per tutte quelle campagne che, secondo le statistiche, potrebbero interessare agli iscritti del vostro blog e dei vostri vari social. I punti vi verranno accreditati alla fine di ogni campagna e potranno poi essere convertiti in base alle seguenti soglie:


Una volta richiesto il voucher, vi verrà inviato al vostro indirizzo mail entro 30 giorni dalla richiesta. Io, ad esempio, ho ordinato il mio voucher il 30 agosto e l’ho ricevuto il 10 settembre, quindi molto prima rispetto al previsto!

Spero davvero di esservi stata utile con questo post! E se avete altre domande a riguardo, non esitate a chiedere ;)

3 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto, posso chiederti che genere di campagne sono?

    RispondiElimina
  2. anch'io utilizzo Buzzoole, ho ricevuto il buono da 15€ ma non l'ho ancora speso =) ma ho tempo fino al 2017!

    RispondiElimina