giovedì 3 settembre 2015

LE RICETTE GARNIER: MELA

La mela è da sempre nota per le sue meravigliose proprietà! Infatti, può essere impiegata davvero in tantissimi modi. Io, ad esempio, la utilizzo spesso per realizzare una maschera per il viso casalinga! La preparo semplicemente frullando una mela ed aggiungendo un cucchiaio di miele al composto ottenuto. Si tratta di una ricetta estremamente semplice e facile da realizzare, ma vi posso assicurare che dona al viso un aspetto visibilmente sano. Subito dopo averla applicata e tenuta in posa per circa una decina di minuti la pelle del mio viso appare decisamente liscia e levigata.
 
Le proprietà più conosciute della mela  sono tantissime:

La mela, essendo un vero concentrato di vitamine, sali minerali ed acidi di frutti è particolarmente adatta per essere utilizzata su capelli sfibrati. Proprio per questo, Garnier ha ideato RIGENERA FORZA, una linea completa di prodotti a base di questo favoloso ingrediente ed io ho avuto la possibilità di provare ed utilizzare lo shampoo per almeno un mesetto.


La prima caratteristica che colpisce dello shampoo Rigenera Forza è indubbiamente il fresco e piacevole profumo di mela. L'ho utilizzato per circa un mesetto e sin dalla prima applicazione ho notato che svolge sui capelli un'intensa azione SGRASSANTE. Io purtroppo ho i capelli che tendono a sporcarsi molto facilmente e la prima cosa di cui mi sono accorta dopo aver utilizzato questo prodotto per la prima volta è proprio il fatto che lascia i capelli molto leggeri e vaporosi e si avverte davvero una piacevole sensazione di capelli puliti! Dopo averlo utilizzato più e più volte (almeno due o tre volte a settimana per circa un mese) ho notato che i miei capelli hanno iniziato ad essere molto più LUCIDI e FORTI, quasi come se avessi fatto un mega trattamento rigenerante e rinforzate.
Sui capelli risulta molto leggero e lo si può sciacquare via con molta facilità! Dopo aver asciugato i capelli, questi appaiono super profumati e bellissimi!
Il packaging è quello classico dei prodotti Garnier, a mio avviso piuttosto pratico grazie al dosatore realizzato in maniera tale da evitare inutili sprechi o perdite di prodotto!
Mi dispiace davvero tanto aver potuto provare solo questo prodotto e non l'intera linea, ma sono sicura che rimedierò presto andando al supermercato ad acquistare anche tutti gli altri prodotti Rigenera Forza! Mi sento di raccomandarvi davvero questo shampoo, perchè è ottimo, forse uno dei migliori che io abbia mai provato! Il fatto che si tratti di un prodotto della grande distribuzione non vuol dire proprio nulla, perchè l'ho trovato qualitativamente superiore anche a prodotti dal costo molto più elevato!

Potete trovare QUI tutte le altre ricette Garnier ;) 

E la vostra ricetta Garnier qual è? 

Post realizzato in collaborazione con Blogger Italia
PROGETTO GARNIER FOOD

2 commenti:

  1. Sembra essere proprio lo shampoo che serve a me in questo periodo in cui i miei capelli hanno deciso di andare a vivere altrove :| Appena passo per il supermercato se lo trovo lo provo!

    RispondiElimina
  2. ADORO il profumo di mela! *-* Purtroppo io e i miei capelli abbiamo un rapporto controverso e non posso permettermi di provare molto prodotti :(

    Un bacione cara!

    RispondiElimina