giovedì 27 novembre 2014

TROVA LA TUA META' CON IMISI BRACELETS


Una famosa mitologia greca racconta che agli inizi del secolo scorso, al sud della Grecia, viveva una donna famosa per essere la miglior levatrice mai esistita. Il suo nome era Ariadne.
Viaggiava continuamente da una città all'altra e di isola in isola con lo scopo di aiutare quelle donne che volevano costruirsi una famiglia, con consigli appropriati grazie al suo carattere gentile.
Il mito spiega che la sua reputazione cresceva ogni giorno di più, al punto che tante donne la consideravano un'emissaria di Dio. Forse per questo tutte accettavano di buon grado anche una strana abitudine: ad ogni nuovo nato essa legava tre volte intorno al polso un nastro colorato. La leggenda dice che molto di quei bambini ebbero l'occasione di incontrarsi in età adulta. Il fatto di avere ancora il nastro legato al polso fece credere loro di essere stati uniti dalla buona fortuna. 
Qualcuno si innamorò e si sposo, qualcun altro inizio una relazione di profonda e duratura amicizia, altri iniziarono a lavorare insieme con successo. In ogni caso ognuno trovò la propria metà, capace di migliorare la propria vita.


La storia dei braccialetti Imisi inizia nasce proprio da questa mitologia greca. Imisi è infatti un'antica parola greca che significa "meta".



Ogni braccialetto Imisi contiene un messaggio e sta solo a te scegliere quale è quello che più ti si addice!