mercoledì 26 novembre 2014

NARS VELVET GLOSS LIP PENCIL BAROQUE

Finalmente mi sono aggiudicata la mia prima asta su ebay eheh....e che asta :D Sono infatti riuscita a prendere una Velvet Gloss Lip Pencil della Nars per la modica cifra di soli 5 euro, un vero affare considerando che il prezzo di listino è di circa 27 euro.

Ho acquistato questo favoloso prodotto make up da una venditrice inglese. Lo ammetto, inizialmente ho avuto un bel po' di dubbi sul fatto che potesse essere originale o meno. Poi ho letto i vari feedback ed il fatto che fossero tutti positivi al 100% mi hanno spinta a fare l'acquisto.

Il pacchettino mi è stato recapitato tramite poste ed è arrivato nel giro di una settimana.

La matita era contenuta nella scatolina nera tipica della Nars...







La Velvet Gloss Lip Pencil è un prodotto unico, a metà tra il gloss ed il rossetto. 
La tonalità che ho scelto è "Baroque", un colore descritto come "sorbetto di lampone": si tratta infatti di un rosso molto chiaro, arricchito da una cascata di impercettibili e minuscoli brillantini dorati, che creano meravigliosi giochi di luce. 
Questa fantastica matita scorre morbida sulla labbra e dona un comfort incredibile! Solitamente non amo troppo indossare prodotti dal finish glossato, perchè li trovo spesso fastidiosi ed appiccicosi, ma è un problema che non esiste con questa lip pencil di Nars, 
La durata è davvero qualcosa di incredibile e il fatto che si tratti di una matita permette di contornare le labbra alla perfezione, senza sbavature.
L'unica pecca è che necessita di essere temperata ed è un'operazione che crea un notevole spreco di prodotto! 


Non dimenticatevi di diventare fan della mia PAGINA FB, per rimanere sempre aggiornate sui miei post