mercoledì 3 dicembre 2014

ESSENCE LONG LASTING LIPSTICK 12 BLUSH MY , 13 LOVE ME

Nel post di oggi voglio mostrarvi due rossetti che sto adorando ed utilizzando davvero tantissimo in questo periodo. I rossetti in questione sono i Long Lasting Lipstick di Essence nelle colorazione 12 - Blush my Lips e 13 - Love Me.





Ammetto che non avevo mai provato questi rossetti prima d'ora, ma devo dire che la mia prima impressione è stata piuttosto positiva.
Il packaging è semplice ed essenziale, ma comunque molto elegante. Ogni rossetto si distingue dagli altri grazie all'anello colorato ed all'adesivo applicato alla base, su cui è scritto il numero ed il colore.
La scorrevolezza e la morbidezza di questi rossetti è davvero qualcosa di unico: si applicano con facilità e colorano le labbra in maniera perfetta! Il colore è modulabile e lo si può rendere più o meno intenso facendo più passate.
Sulle labbra risultano molto confortevoli, una volta applicati.
La durata non è male, anche se ho notato alcune differenze tra i due: Love Me tende a sparire con molta facilità ed è necessario applicarlo più volte, mentre Blush My Lips ha una durata superiore, anche se tende molto a perdere la sua brillantezza. Oddio, non so come spiegarlo...diciamo che il colore rimane bello intenso sulle labbra, ma dopo qualche oretta dall'applicazione tende a diventare opaco, come se si trattasse di un rossetto mat.
Il profumo di questi rossetti è piacevole e non fastidioso.
Ogni lipstick contiene 3,8 grammi di prodotto, ha un PAO di 24 mesi ed un prezzo di 2,89 euro.

BLUSH MY LIPS

LOVE ME

E voi cosa ne pensate dei Long Lasting Lipstick di Essence? Vi piacciono?
:*