mercoledì 19 novembre 2014

REVLON COLORBUST LIP BUTTER 075 LOLLIPOP

Era da tanto tempo che volevo provare i deliziosi Lip Butter di Revlon, ma purtroppo non sono facilmente reperibili nella mia zona.
Fortunatamente, grazie al sito tedesco Cambree sono riuscita a reperire proprio la tonalità che preferisco e che desideravo di più, ovvero la 075 Lollipop.
Lollipop è un colore rosa intenso, quasi fucsia ed è arricchito tanti piccoli brillantini molto discreti e perfetti per dare luminosità al viso.






Come potete vedere dalle foto, Lollipop è davvero un colore meraviglioso! Sarà che io sono un'inguaribile pink addicted, ma penso sia davvero difficile trovare un lip butter in un colore più bello di questo! Lollipop è davvero un meraviglioso fucsia, quasi fluo e super brillante.
Revlon Colorbust Lip Butter ha una texture glossata e leggerisima, che veste le labbra in maniera unica. I brillantini presenti sono molto delicati, quasi impercettibili.
Indossare il Lip Butter Colorbust di Revlon è davvero confortevole, perchè idrata le labbra, ma non appiccica ed è quindi utile per prevenire eventuali screpolature. Nonostante si tratti di un balsamo labbra, mantiene le labbra colorate per tantissimo tempo e le idrata allo stesso tempo.
E che dire del packaging? Io trovo che sia elegantissimo e davvero molto curato!

In poche parole...si, io vado letteralmente pazza per questo prodotto!!

Il formato è di 2,55 grammi ed il prezzo è di circa 12 euro (li vale tutti!)

Chi di voi ha provato questi Lip Butter? Vi piacciono?
:*