giovedì 6 novembre 2014

NEVE COSMETICS - DESSERT A LEVRES CHERRY PIE

Io amo i rossetti rossi, ma non è sempre facile trovare una bella tonalità, che si adatti alla perfezione al colore dell'incarnato. Proprio per questo era da tanto che ero in cerca del cosiddetto "rosso perfetto" e così ho scoperto il Cherry Pie della Neve Cosmetics...

Ok, ok, ok...ammetto che la caratteristica principale che mi ha spinta a provarlo è il favoloso packaging lilla, caratterizzato da dettagli oro e decorazioni ad ispirazione vintage.
Poi, come faccio sempre ho cercato di informarmi cercando recensioni sul web e sono rimasta veramente stupita nel leggere così tanti commenti positivi a riguardo.
Avendo un negozio che tiene la Neve Cosmetics a un quarto d'ora di macchina da casa sono andata a provarlo direttamente ed...è stato subito amore! Questo rosso è davvero meraviglioso! 





Come potete vedere dalle foto, questo fabtastico lipstick viene venduto contenuto all'interno di una scatolina di cartone davvero meravigliosa, in cui è disegnato un rossetto stilizzato, oltre a qualche cupcake.
Aprendo la scatolina la prima cosa che si nota è un profumo buonissimo, molto dolce ed invitante che ricorda davvero una "Cherry Pie".
La consistenza del rossetto è davvero piacevole ed è molto confortevole indossarlo, proprio perchè mantiene le labbra morbide ed idratate e non appiccicose. Altra caratteristica estremamente positiva di questo rossetto è la "resistenza", nel senso che rimane bello fermo sulla bocca, senza macchiare o spargersi qua e là per il viso. 
Per quanto riguarda la durata sono soddisfatta, visto che resiste per qualche oretta senza bisogno di ulteriori applicazioni.
In poche parole...si, lo adoro! E muoio dalla voglia di acquistare altri Dessert a Levres...

Per quanto riguarda le caratteristiche "tecniche" il contenuto è di 4 ml, ha un PAO di 12 mesi e si tratta di un prodotto Made in Italy. Il prezzo è di 11,90 euro.

Riguardo alla composizione dell'inci non c'è bisogno di dire nulla, visto che tutte noi sappiamo che la Neve Cosmetics produce cosmetici assolutamente naturali e privi di sostanze nocive o dannose per l'organismo! 

Chi di voi ha provato questi rossetti? Cosa ne pensate?