mercoledì 19 novembre 2014

REVLON COLORBUST LIP BUTTER 075 LOLLIPOP

Era da tanto tempo che volevo provare i deliziosi Lip Butter di Revlon, ma purtroppo non sono facilmente reperibili nella mia zona.
Fortunatamente, grazie al sito tedesco Cambree sono riuscita a reperire proprio la tonalità che preferisco e che desideravo di più, ovvero la 075 Lollipop.
Lollipop è un colore rosa intenso, quasi fucsia ed è arricchito tanti piccoli brillantini molto discreti e perfetti per dare luminosità al viso.






Come potete vedere dalle foto, Lollipop è davvero un colore meraviglioso! Sarà che io sono un'inguaribile pink addicted, ma penso sia davvero difficile trovare un lip butter in un colore più bello di questo! Lollipop è davvero un meraviglioso fucsia, quasi fluo e super brillante.
Revlon Colorbust Lip Butter ha una texture glossata e leggerisima, che veste le labbra in maniera unica. I brillantini presenti sono molto delicati, quasi impercettibili.
Indossare il Lip Butter Colorbust di Revlon è davvero confortevole, perchè idrata le labbra, ma non appiccica ed è quindi utile per prevenire eventuali screpolature. Nonostante si tratti di un balsamo labbra, mantiene le labbra colorate per tantissimo tempo e le idrata allo stesso tempo.
E che dire del packaging? Io trovo che sia elegantissimo e davvero molto curato!

In poche parole...si, io vado letteralmente pazza per questo prodotto!!

Il formato è di 2,55 grammi ed il prezzo è di circa 12 euro (li vale tutti!)

Chi di voi ha provato questi Lip Butter? Vi piacciono?
:*

9 commenti:

  1. bellissimo il colore, proprio da bambolina;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le foto non rendono come dovrebbero, ma è davvero un colore meraviglioso <3

      Elimina
  2. bellissimo colore! e te lo dice un' ex 'odio il rosa in tutte le sue sfumature'! Come si cambia crescendo! adesso specialmente sulle labbra lo amo e trovo mi stia bene.. pensa un pò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la pensavo come te...adesso invece adoro i rossetti rosa, sono i miei preferiti <3

      Elimina
  3. ...molto carino...mi piacerebbe provarlo...così come i matitoni e gli smalti in quella confezione carinissima...ma dalle mie parti revlon non si trova più...ho girato tutte le profumerie e negozi vari!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato solo da Cambree...nelle profumerie della mia zona sono introvabili i prodotti Revlon :(

      Elimina