domenica 16 ottobre 2016

YANKEE CANDLE - HARVEST TIME

Le Yankee Candle sono le mie candele preferite in assoluto! Mi piacciono perchè sono caratterizzate da profumi unici e particolari, davvero piacevoli da avvertire durante i momenti di relax a casa! L'autunno è il mese perfetto per rilassarsi sul divano, leggendo un libro o guardando la televisione e le Yankee Candle sono il complemento perfetto per rendere l'atmosfera piacevole e super rilassante! 

Per questo autunno YC ci propone "Harvest time", una collezione di candele dalle profumazioni davvero piacevoli ed in perfetto "mood autunnale".

Immagine presa dalla pagina FB Yankee Candle

Io ho avuto il piacere di provare:
- EBONY & OAK "Le note legnose di Cedro, Pino ed Ebano danno vita a un'elegante fragranza boschiva, dal leggero tocco di Eucalipto e Patchouli"
- AUTUMN NIGHT "Invitante sera d'autunno caratterizzata da frizzanti note terrose e da un'incantevole miscela di Lavanda e note boschive"
- HONEY CLEMENTINE "L'arancia rinfrescante assume una dolce nota agrumata, grazie alla presenza del miele"



Adoro queste tre candele, perchè sono davvero ottime per dare colore a queste uggiosissime giornate autunnali! Ebony&Oak ha una profumazione molto dolce ed avvolgente, tanto che sembra quasi marzapane; Autumn Night è molto intensa e sensuale e ricorda particolarmente l'odore del dopobarba da uomo, mentre Honey Clementine ha un'odore fresco e goloso ed ogni volta che la si accende si sprigiona nell'aria l'odore freschissimo ed invitante dei mandarini appena sbucciati! 

Se vi trovate vicino ad un rivenditore Yankee Candle vi consiglio assolutamente di andare a dare un'occhiata (ed un annusata!) a queste favolose candele, perchè ve ne innamorerete all'istante! 


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento