mercoledì 5 ottobre 2016

NUXE BODY - ACQUA RILASSANTE PROFUMANTE

Ricordate il post in cui vi ho mostrato le cose che mi sono state inviate da XBERRY? Oggi voglio proporvi la recensione di uno dei prodotti che ho ricevuto, ovvero l'Acqua Rilassante Profumante di NUXE per il corpo. 


IL BRAND NUXE
La storia di Nuxeè inscindibile da quella di Aliza Jabès, Presidente del Gruppo Nuxe che scopre il  laboratorio parigino agli inizi degli anni '90 e decide di farne il punto di partenza per creare un marchio di bellezza che unisca natura e lusso. Da sempre Nuxe si impegna a favore dello sviluppo sostenibile e agisce come un marchio responsabile attraverso gesti semplici e rispettosi dell'ambiente. In soli 20 anni il brand è diventato leader all'interno della cosmesi farmaceutica e vanta diversi riconoscimenti:
- Numero 1 degli Anti Age
- Numero 1 degli Olii
- Numero 1 dei Trattamenti Corpo 

Nuxe offre tutto il prodigio della natura e una sensorialità unica in tutti i suoi prodotti, la maggior parte dei quali sono divenuti piuttosto celebri. 
IL PRODOTTO
"Ispirata alla delicatezza di una carezza, quest'acqua profumata avvolge la pelle con un velo di delicatezza ed incanta i sensi con il suo profumo delicato dalle Note di Sorbetto al Cocco, Fiori Bianchi, Vaniglia Selvatica. Rilassa, rinfresca e lascia la pelle morbida e setosa."

Come si utilizza? Spuzzare l'Acqua Rilassante Prufunata NUXE body sulla pelle per avvolgerla in un velo di delicatezza profumato. 

Formato: Flacone da 100 ml.

Prezzo: 28,50 euro. 

LA MIA OPINIONE
Non sono solita acquistare acque profumate per il corpo, perchè preferisco utilizzare creme corpo e profumi, ma dell'Acqua Rilassante Profumante di Nuxe mi sono innamorata sin dal primo utilizzo, perchè si tratta di un prodotto davvero unico e caratterizzato da una profumazione assolutamente paradisiaca e piacevole da avvertire sulla pelle! Non so bene descriverla, ma è un mix perfetto tra la dolcezza della vaniglia e la golosità sensuale del cocco. Insomma, bastano poche spruzzate per sentirsi immediatamente profumate ed in ordine! Il flacone è super pratico ed essenziale, ma riesce comunque a risultare molto elegante e ricercato. Diciamo che quando si ha tra le mani il prodotto si ha subito la sensazione di trovarsi davanti ad un prodotto lussuoso e di qualità.
Sono rimasta davvero colpita ed incuriosita dal brand Nuxe e sono certa che non esiterò ad acquistare qualche altro prodotto dello stesso brand! 

Se vi ho incuriosite con la mia review, vi consiglio di dare un'occhiata alla gamma di prodotti Nuxe che potete trovare sullo SHOP ONLINE XBERRY. 

Voi avete mai provato qualcosa di Nuxe? Vi piace come brand?


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento