lunedì 24 ottobre 2016

NUOVI ARRIVI SAMMYDRESS - OTTOBRE 2016

Un'altro meraviglioso pacco SAMMYDRESS è finalmente giunto tra le mie mani! Le cose che vi sto per far vedere sono in realtà parte di un ordine ben più grosso e gli articoli che devono ancora arrivarmi ve li farò sicuramente vedere in un post successivo!

La cosa più bella di questo ordine è senza dubbio questa felpa sui toni del rosa cipria! Dire che la adoro è riduttivo, perchè è davvero stupenda. Amo il colore e vado matta per i dettagli a ruches presenti sia sul petto che sulle maniche. E' realizzata con un tessuto molto, molto morbido ed è veramente super curata nei dettagli. 


Inoltre, quando mi è stata recapitata era contenuta all'interno di una sacchetto di plastica decorato da panda e fumetti...bellissimo! 



La stessa felpa è disponibile anche nella versione in nero e quasi, quasi sono tentata di prenderla!

Poi, come al solito, ho ordinato della bigiotteria. Nello specifico, due bracciali molto belli ed attuali, caratterizzati da decorazioni di "stelle". Il primo bracciale che ho preso è davvero stupendo, perchè ha la chiusura ad anello ed è decorato da un brillante, da un ciondolo a stella e da una maxi perla molto fine ed elegante.



Il secondo bracciale è sicuramente più semplice rispetto al primo, ma mi piace comunque tantissimo! 



Potete trovare gli articoli da me ordinati, semplicemente seguendo questi link:
Felpa (14,42 euro)
Bracciale 1 (3,14 euro)
Bracciale 2 (3,29 euro)


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento