martedì 25 ottobre 2016

WELEDA - LOZIONE RIVITALIZZANTE PER CAPELLI AL ROSMARINO

Ho una chioma di capelli molto folta e corposa, ma durante i cambi di stagione (soprattutto in autunno) tendo a perdere davvero tantissimi capelli, in particolare durante i lavaggi, così ho deciso di correre ai ripari acquistando la Lozione Rivitalizzante per Capelli al Rosmarino di Weleda, ovvero il primo prodotto cosmetico lanciato dal brand nel lontano 1921. 

La Lozione Rivitalizzante per Capelli al Rosmarino di Weleda promette di ridurre la caduta dei capelli e rinvigorirli alla radice, favorendone la naturale ricrescita.


La lozione è contenuta all'interno di un flacone in vetro da 100 ml ed è possibile prelevarla grazie ad una sorta di tappo contagocce presente all'estremità della bottiglia. La consistenza del prodotto è molto "secca", infatti quando la si va a distribuire sul capello non unge minimamente, ma dona una piacevole sensazione di freschezza su tutto il cuoio capelluto. Sulla confezione c'è scritto di applicare il prodotto sia mattina e sera su tutto il cuoio capelluto, ma leggendo sul web ho scoperto che è possibile applicare la lozione una o due volte a settimana dopo aver lavato i capelli, senza risciacquarla. Dopo aver provato entrambe i metodi, mi trovo molto meglio con il secondo, perchè è sicuramente più pratico e veloce. Con l'utilizzo costante del prodotto ho notato davvero un notevole miglioramento riguardo alle condizioni di salute dei miei capelli: non solo la caduta è diminuita, ma la chioma risulta davvero folta, corposa e brillante!
La profumazione di rosmarino a mio avviso è ottima, perchè la trovo piacevolmente rilassante e rinfrescante.





La lozione ha un costo che si aggira tra i 10 e gli 11 euro, a seconda di dove la si acquista (io l'ho presa presso il negozio Macrolibrarsi della mia città) ed è un prezzo assolutamente irrisorio, viste la durata e l'efficacia del prodotto! Al momento dell'acquisto ho anche ricevuto in omaggio l'Idrolato di Salvia de La Saponaria e sono stata felicissima *_*

Come tutti i prodotti Weleda, la lozione rivitalizzante per capelli al rosmarino, è assolutamente priva di siliconi, tensioattivi o materie prime a base di olio minerale.

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento