giovedì 20 ottobre 2016

SOUFEEL JEWERLY, I LOVE IT!

Secondo post del mese dedicato al favoloso mondo di SOUFEEL, una favolosa azienda americana specializzata nella produzione e vendita di meravigliosi gioielli in argento sterling 925

Per chi non lo avesse letto, proprio qualche giorno fa ho pubblicato una sorta di post unboxing dei miei ultimi arrivi SOUFEEL oggi voglio mostrarvi quanto sono belli questi bijoux, una volta indossati! Purtroppo le foto non riescono a rendergli abbastanza giustizia, ma vi assicuro che sono davvero dei gioielli meravigliosi, ancora più belli di come appaiono in foto! 

Il bracciale è stupendo! L'idea dei charms personalizzabili è favolosa e sono certa che lo utilizzerò tantissimo, perchè lo trovo davvero moderno, ma comunque molto fine ed elegante allo stesso tempo!





La collana è essenziale ed elegante, ma è così bella e curata nei dettagli che è impossibile non notarla! Le lettere sono curate e ben fatte e la chiusura è regolabile.



Su SOUFEEL è possibile trovare davvero tantissimi articoli in argento da regalare o regalarsi e, per tutte le mie followers è disponibile un codice sconto del 5% sull'intera spesa! Per usufruirne è sufficiente inserire il codice BLOG5 al checkout ;) L'azienda, oltre a proporre articoli a prezzi piuttosto abbordabili, offre anche alla sua clientela due vantaggi davvero unici ed invitanti: spedizione gratuita per ordini superiori a 59 euro e reso gratuito per 365 giorni dal momento dell'acquisto....perchè non approfittarne?
FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento