martedì 2 gennaio 2018

2018, YOU ARE WELCOME ♥

Buon inizio anno ragazze! E' da tantissimo tempo che non scrivo sul blog, perchè purtroppo sono stata davvero molto impegnata nel corso degli ultimi mesi. Il 2017 è stato un anno molto, ma molto intenso per me. Probabilmente è stato l'anno in cui sono cresciuta più di tutti, perchè ho capito realmente cosa voglio e cosa invece no per il mio futuro!


Durante il 2017 ho conosciuto davvero tantissime persone ed ho anche capito, forse come non mi era mai capitato fino ad ora, che non bisogna veramente mai fidarsi di nessuno, perchè la cattiveria della gente non ha veramente limiti. So che sembra una frase fatta, una di quelle che si tende a ripetere durante i bilanci di fine anno, ma durante gli ultimi mesi ho vissuto degli episodi che non avrei mai pensato mi potessero accadere (e che auguro davvero a nessuno!)

Fortunatamente il 2017 mi ha permesso di vivere esperienze uniche, tra cui una che mi ha fatto capire che siamo costantemente sul filo del rasoio, che non possiamo dare nulla per scontato, perchè da un momento all'altro potremmo non esserci più. 

Per questo 2018 ho tantissimi buoni propositi e altrettante aspettative e sono pronta ad impegnarmi sempre di più per raggiungere gli obbiettivi che desidero. Tra i miei buoni propositi però ce n'è uno che conta più di tutti, che voglio rispettare più di ogni altra cosa, ovvero mettere sempre me stessa al primo posto. Ho deciso che voglio volermi bene in modo smisurato e senza limiti...insomma, voglio essere felice da fare schifo. 

Per questo 2018 ho tantissimi progetti nuovi anche per il mio blog e per garantire una maggiore continuità ai miei articoli e quindi anche a voi che mio seguite, ho pensato di fare una sorta di programmazione mensile, nel senso che ho in mente di pubblicare post ogni martedì e venerdì della settimana alle ore 14,00. 

Ora invece lascio la parola a voi....cosa vi aspettate da questo 2018? Quali sono state invece le esperienze più significative che hanno caratterizzato l'anno appena trascorso?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento