venerdì 26 gennaio 2018

BENEFIT - Precisely, my brow pencil

Dopo aver terminato il mio adorato Ka-Brow, ho pensato di provare un altro prodotto della linea per sopracciglia di Benefit e la mia scelta è ricaduta su Precisely, My Brow Pencil, ovvero una matita automatica caratterizzata da un tratto particolarmente sottile e preciso.

Quando l'ho acquistata, l'ho trovata all'interno di "City Lights, Party Night" un set di Benefit composto da:
- Precisely, My Brow Pencil (full size)
- Dandelion Cipria Illuminante (mini size)
- They're Real Double the Lip - Nude Scandal (mini size)
- They're Real Mascara (mini size)
- Pochette di dimensioni medie sui toni del lilla

Immagine "catturata" dal sito Benefit.com
Considerando che la matita per sopracciglia da sola avrebbe avuto un costo di 27,50 euro, ho pensato fosse più conveniente acquistare questo set al prezzo di 36 euro. In fondo, le tre mine size che ho trovato all'interno del set costerebbero sui 12-14 euro l'una. Per non parlare poi della bellezza unica della pochette lilla glitter...aaaaadoroo!

Ma tornando a noi ed alla protagonista principale di questo post, ovvero la matita Precisely, cosa posso dirvi? Beh, io la adoro!


All'inizio non mi era piaciuta molto, perchè pensavo fosse poco scrivente, ma basta prenderci un po' la mano ed in pochissimi secondi si riescono a colorare le ciglia in modo decisamente preciso. La caratteristica migliore di questa matita è infatti la sua punta estremamente sottile, che consente di andare a colorare le sopracciglia in modo discreto. E' ideale quindi anche per chi non ha molta manualità con il trucco di questa zona del viso.




La durata è quella tipica di tutti i prodotti Benefit, infatti è impeccabile! La si applica al mattino e si può stare tranquille fino a sera, perchè non cola e non sbava.

La tonalità che ho trovato all'interno del set è la 03, ma probabilmente sarebbe andata meglio una 04, che è la tonalità che utilizzavo quando avevo il Ka-Brow! La differenza comunque è molto minima ed alla fine per le sopracciglia è sempre meglio optare per un prodotto leggermente più chiaro, piuttosto che scuro.

Per quanto riguarda il packaging non posso fare altro che spendere parole positive, visto che questa matita è veramente bellissima! Inoltre, come ogni matita per sopracciglia che si rispetti è dotata di un comodo pettinino all'estremità.

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento