venerdì 5 gennaio 2018

WORLD OF BEAUTY - Polynesian Mousse

Primo post dedicato alla mia collaborazione natalizia con l'azienda World of Beauty. Per l'occasione ho deciso di presentarvi "Polynesian Mousse", una mousse corpo-capelli, che deterge delicatamente, senza aggredire l'epidermide.


La "Polynesian Mousse" è un prodotto che incuriosisce sin da subito, per via della sua particolare consistenza soffice in mousse! Inoltre, ha un profumo così sensuale e persistente che è veramente impossibile non innamorarsene sin dal primo utilizzo! Essa è contenuta all'interno di un comodo flacone "a pressione" che consente di prelevare la giusta quantità di prodotto, evitando sprechi.

Ho provato ad utilizzare la mousse sia sul corpo, che sui capelli e devo dire che l'effetto è stato piuttosto soddisfacente in entrambe i casi. Andandola ad utilizzare come detergente per il corpo fa un effetto un po' strano sulla pelle, nel senso che quando la si va ad applicare sulla pelle risulta un po' "secca" e poco idratante, ma basta sciacquarsi per rendersi conto che invece è davvero molto nutriente ed idratante sulla pelle. Basta applicarne davvero poca per ottenere una pelle piacevolmente liscia, morbida ed idrata.


Se invece andiamo ad utilizzare la mousse come shampoo per i capelli il risultato è più o meno il medesimo, nel senso che quando la si va ad applicare sembra quasi che non pulisca, visto che non forma schiuma, quando in realtà è una caratteristica dei prodotti cosmetici naturali. Una volta sciacquato via il prodotto, i capelli diventano magicamente morbidi e facilmente pettinabili. 

La "Polynesian Mousse" contiene:
- Cocco Tropicale Bio Certificato
- Infuso di Vaniglia Bio
- Miele Tropicale Bio Certificato
- Aloe Tropicale Bio

In conclusione non posso fare altro che spendere parole positive per questo prodotto, perchè lo trovo davvero molto valido! Si tratta di un cosmetico così particolare e dalla profumazione così unica che potrebbe essere senza dubbio un'ottima idea regalo per queste feste :D

Nessun commento:

Posta un commento