La Polynesian Vanilla Cream è una crema per il corpo dall'altissimo potere idratante. Non a caso, questi sono i risultati che sono emersi dopo aver effettuato i test di efficacia:
- 100% sensazione di comfort
- 94.7% pelle più morbida ed elastica
- 81.1% pelle visibilmente migliorata
- 88.9% pelle più idratata
- 88.8% miglioramento dei danni
Io AMO letteralmente questa crema! Mi ha colpita ed incuriosita tantissimo sin dal primo utilizzo, perchè è caratterizzata da una profumazione talmente unica che è difficile da spiegare. Non so bene come descriverla, ma si tratta di un'odore particolarmente esotico, che quasi fa pensare per un attimo di essere in vacanza su un'isola caraibica. La consistenza della crema in questione è piuttosto corposa, ma basta massaggiarla bene sul corpo con movimenti circolari per ottenere una pelle compatta e perfettamente idrata. Io, ad esempio, soffro tantissimo di pelle secca sulle gambe e, dopo solo una settimana di utilizzo, sono riuscita ad ottenere una pelle super morbida e perfettamente liscia.
Il tubetto in plastica, in cui è contenuta, è in plastica morbida ed è molto comodo perchè consente di prelevare molto facilmente il prodotto.
FOLLOW ME ON:
Nessun commento:
Posta un commento