venerdì 2 giugno 2017

Review ordine Zaful - Maggio 2017

Zaful resta senza dubbio uno dei miei siti di shopping online preferiti. Mi piace, perchè propone sempre articoli ricercati e di tendenza, a prezzi piuttosto contenuti ed accessibili a tutti! Con la mia ultima collaborazione, ho avuto la possibilità di ricevere un bikini, una graziosa maglia bianca in cotone ed un pigiama estivo.



Il bikini è l'articolo che mi piace di più in assoluto, perchè è decisamente stupendo! Il reggiseno è a trinagolo, mentre lo slip è a vita bassa ed è decorato da deliziose ruches. Potete trovarlo QUI.


La t-shirt, come potete vedere dalla foto è molto semplice, ma è impreziosita da una maxi-cintura elastica sulla vita! Diciamo che è il capo ideale da indossare con jeans o pantaloni skinny, per realizzare in pochi secondi un outfit semplice, ma non banale! E' davvero morbidissima e confortevole...insomma, un capo must-have per la prmavera estate ;) Potete trovarla QUI.


Ho deciso poi di prendere un pigiama, un po' perchè ne avevo bisogno ed un po', perchè avevo voglia di provare articoli diversi da quelli di abbigliamento. Il risultato? Ne sono assolutamente entusiasta! Si tratta di un pigiama realizzato in morbidissimo cotone, decorato da cuori di colore rosa e da ruches sul bordo. Inoltre, è abbinato a una graziosa maschera da notte, decisamente femminile ;) Ho scelto una taglia M, ma probabilmente sarebbe bastata anche la S. Potete trovarlo QUI.

ZAFUL, per festeggiare il suo terzo anniversario ha deciso di organizzare un giveaway, grazie alla quale è possibile vincere delle gift card da 100 dollari!


Partecipare è semplicissimo in quanto basta semplicemente seguire queste semplici regole:
1) Seguire canale YouTube e profilo Instagram dell'azienda
2) Entrare all'interno del sito Zaful e cliccare sulle icone dedicate alla promozione
3) Lasciare un commento all'interno di QUESTO ARTICOLO

Ogni settimana verrà estratta la fortunata vincitrice in modo totalmente random ;)

Inoltre, proprio in occasione del terzo anniversario del sito, sono attive sul sito davvero tantissime promozioni interessanti, per cui vi consiglio di andare a dare un'occhiata ;)




Che ne dite? Vi piacciono le cose che ho scelto?


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento